Calhanoglu, un fulmine nel cielo: il Napoli paga caro gli errori di due azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol del pareggio di Hakan Calhanoglu durante la sfida tra Inter e Napoli ha sollevato non poche polemiche. Infatti, il goal è stato frutto di due errori difensivi che hanno permesso al centrocampista turco di realizzare una rete potente e decisiva. La Gazzetta dello Sport , nell'edizione odierna, ha analizzato nel dettaglio la dinamica della rete, rivelando gli aspetti tecnici e i colpevoli che hanno contribuito a consentire al calciatore dell'Inter di perforare la rete azzurra (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Queste le sue parole in un post pubblicato attraverso i propri canali social, che contiene inoltre anche una proposta: "Gli errori arbitrali fanno parte del calcio. Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 ore, ha commentato i fatti da moviola di Inter-Napoli allargando il dibattito a criteri generali di valutazione e di applicazione del regolamento, in particolare sulla questione VAR sollevata dal tecnico dei partenopei, Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
C'è una polemica in corso sul mancato intervento del VAR in occasione del rigore concesso all'Inter durante la gara col Napoli sul punteggio di 1-1. C'è da fare chiarezza in mercato. Lo sfogo, poi, di Antonio Conte a fine gara, ha fatto rumore, anche perché non è mancato un acceso confronto con Marelli, moviolista di DAZN. (AreaNapoli.it)
Ma Simone Inzaghi si dissocia, gelandolo nel dopo partita. (Fanpage.it)
Paolo Del Genio sui social commenta le decisioni arbitrali di Mariani per la gara di San Siro. Tante polemiche per il rigore assegnato all'Inter ma gli errori secondo il giornalista sono stati diversi: "Tre ammonizioni non comminate. (Tutto Napoli)
Marelli ribadisce dopo Inter-Napoli: "Il rigore non andava assegnato. Mariani da 5,5" (TUTTO mercato WEB)
Moviola del Corsport in sintesi: non c'era il rigore su Dumfries e nemmeno quello per il mani di Olivera. "Arbitro all’altezza della partita, Mariani (5,5), si perde però sul rigore: si direbbe rigorino, forse per qualcuno ai piani alti dell’AIA neanche quello. (Fcinternews.it)