Dario Puppo intervista Samuela Comola: torna 'OnTalk', alle 19.00 in diretta alla vigilia della tappa di Nove Mesto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Torna "OnTalk", una delle rubriche che Dario Puppo e la redazione di NEVEITALIA dedicano ai protagonisti delle discipline invernali. E' il turno di Samuela Comola, reduce da un buon campionato del mondo a Lenzerheide e ora proiettata verso la ripartenza della CdM, visto che giovedì con la Sprint maschile (le donne scenderanno in pista venerdì) comincerà la tappa di Nove Mesto: con la 26enne valdostana parleremo della stagione del biathlon azzurro a 360 gradi. (NEVEITALIA.IT)

Su altre fonti

A seguito dello storico argento avuto ai Mondiali (leggi qui), Giacomel delinea una straordinaria Sprint, che ha aperto la competizione. Prosegue lo splendido momento di Tommaso Giacomel in Coppa del Mondo. (Il Faro online)

Tommaso Giacomel continua la striscia estremamente positiva di risultati con questo podio, il quarto in quattro tappe consecutive – cinque se si aggiunge il podio a Lenzerheide, che però non ha valenza per la Coppa del Mondo. (FondoItalia.it)

GIACOMEL BUSSA ANCORA SUL PODIO! TOMMASO E’ 2/O NELLA SPRINT DI NOVE MESTO (FISI)

Nove Mesto, tocca alla Sprint femminile: la startlist con Wierer a guidare le azzurre e l'esordio stagionale di Zingerle

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19.41 Da segnalare la controprestazione di Franziska Preuss, solo 15ma con un errore commesso in piedi. La tedesca deve ringraziare il fatto che Jeanmonnot non ha approfittato al meglio del passaggio a vuoto della rivale diretta per la sfera di cristallo. (OA Sport)

BIATHLON - L'azzurro prosegue nella sua striscia di prestazioni di altissimo livello conquistando il quarto podio stagionale in Coppa del Mondo nella Sprint di Nove Mesto. A batterlo solo il francese Jacquelin mentre il 24enne di Vipiteno con un ultimo giro formidabile si toglie lo sfizio di precedere il mito Johannes Bø. (Eurosport IT)

Dopo la Sprint Maschile, che ha regalato all'Italia e a Tommaso Giacomel grandi soddisfazioni, a Nove Mesto è il giorno della prova femminile, prima degli Inseguimenti di sabato e delle staffette di domenica. (NEVEITALIA.IT)