Nove Mesto, tocca alla Sprint femminile: la startlist con Wierer a guidare le azzurre e l'esordio stagionale di Zingerle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la Sprint Maschile, che ha regalato all'Italia e a Tommaso Giacomel grandi soddisfazioni, a Nove Mesto è il giorno della prova femminile, prima degli Inseguimenti di sabato e delle staffette di domenica. Si parte venerdì alle 18:25 con condizioni ancora complicate, anche se per il momento la startlist vede il gruppo delle migliori di Coppa del Mondo collocato nella seconda parte di gara. Nessuna sorpresa nella startlist della Sprint femminile di Nove Mesto, con le migliori della classifica generale che prenderanno il via tra il pettorale 46 di Jeanne Richard e il 70 di Braisaz. (NEVEITALIA.IT)
Su altri giornali
"Stratosferico!" Tommaso Giacomel chiude al 2° posto la Sprint di Nove Mesto precedendo Johannes Bø, Vince Jacquelin (Eurosport IT)
In casa Italia fari puntati su Tommaso Giacomel. Oggi, giovedì 6 marzo, prende il via il settimo appuntamento della Coppa del Mondo di biathlon 2025. Messi in archivio i Mondiali di Lenzerheide (Svizzera), il massimo circuito internazionale torna a prendersi la scena e il week end sulle nevi di Nove Mesto (Cechia) sarà aperto dalla 10 km Sprint maschile, che prenderà il via alle ore 18.40. (OA Sport)
Prosegue lo splendido momento di Tommaso Giacomel in Coppa del Mondo. L’Azzurro fa il secondo posto nel Biathlon Maschile e sale sul podio, nella tappa in svolgimento a Nové Město na Moravě, in Repubblica Ceca. (Il Faro online)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19.45 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi auguriamo un felice proseguimento di serata. (OA Sport)
GIACOMEL BUSSA ANCORA SUL PODIO! TOMMASO E’ 2/O NELLA SPRINT DI NOVE MESTO (FISI)
Intervistato dall’IBU dopo la premiazione, il trentino delle Fiamme Gialle ha parlato delle sue sensazioni in gara, in particolare nell’ultima tornata dove ha ottenuto il miglior tempo sugli sci: “Mi sentivo molto bene oggi, soprattutto nell’ultimo giro. (FondoItalia.it)