Dalla Repubblica Ceca - Nedved torna in pista: farà il dirigente in Arabia Saudita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto assicurano in patria, Pavel Nedved sarebbe pronto a volare in Arabia per ricoprire il ruolo di ds dell'Al-Shabab. Pavel Nedved è pronto a tornare nel mondo del calcio: l'ormai ex vicepresidente della Juventus sta per avere un nuovo ruolo dirigenziale. Almeno è quanto affermano in Repubblica Ceca, dove sono abbastanza sicuri: l'ex centrocampista si appresta a trasferirsi niente di meno che in Arabia Saudita (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
L’ex centrocampista sarà il nuovo amministratore delegato dell’Al Shabab, club di Riad. Nedved riparte dall’Arabia: sarà l’ad dell’Al Shabab (IlNapolista)
Nedved non ha ancora firmato ma potrebbe farlo già nelle prossime ore, considerata la corte della federazione saudita e il progetto ambizioso che gli è stato prospettato. Pavel Nedved può ripartire dall’Arabia Saudita e ritornare nel mondo del calcio con un ruolo dirigenziale di prima linea. (La Gazzetta dello Sport)
Da vicepresidente della Juventus a nuovo direttore sportivo dell'Al Shabab, club di punta della Saudi League. Questo il futuro che attende Pavel Nedved, almeno stando a quanto riportato dal portale ceco. (Eurosport IT)
Pavel Nedved torna nel mondo del calcio. Dopo la squalifica ricevuta per l'Inchiesta Plusvalenze e l'addio alla Juventus, secondo quanto riporta Sportmediaset l'ex furia ceca è pronto a diventare il nuovo amministratore delegato dell'Al Shabab, club della capitale Riad. (Tutto Juve)
Era il 28 novembre 2022 quando Andrea Agnelli e tutto il cda della Juventus rassegnò le proprie dimissioni a cavallo della vicenda giudiziaria sul caso plusvalenze. Oltre al patron dei bianconeri, a lasciare fu anche Maurizio Arrivabene e Pavel Nedved, allora vicepresidente della Vecchia Signora. (Fanpage.it)
Pavel Nedved è pronto a tornare nel calcio. (Sport Mediaset)