Nedved torna in pista dopo la Juventus: farà il dirigente in Arabia Saudita

Nedved torna in pista dopo la Juventus: farà il dirigente in Arabia Saudita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Pavel Nedved è pronto a tornare nel mondo del calcio: l'ormai ex vicepresidente della Juventus sta per avere un nuovo ruolo dirigenziale. Almeno è quanto affermano in Repubblica Ceca, dove sono abbastanza sicuri: l'ex centrocampista si appresta a trasferirsi niente di meno che in Arabia Saudita. A rivelarlo è il portale 'Expres.cz' che cita una fonte molto vicina a Nedved, che fino all'ultimo avrebbe coltivato l'idea di ricoprire un incarico all'interno del movimento ceco. (CalcioNapoli24)

Su altri media

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Pavel Nedved sta per tornare nel mondo del calcio. Per l’ex vicepresidente della Juventus è pronto il ruolo di amministratore delegato dell'Al Shabab, club della capitale araba Riad, che ha appena ingaggiato un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, l’allenatore turco Fatih Terim. (la Repubblica)

Secondo quanto riportato venerdì, l'ex stella della Lazio e della Juventus Pavel Nedved sarebbe sul punto di tornare a sorpresa nel mondo calcistico. La "Furia Ceca" sarebbe ad un passo dal diventare l'amministratore delegato dell'Al-Shabab. (Diretta)

Sportmediaset - Nedved torna nel calcio: sarà l'ad dell'Al Shabab

Non dalla Repubblica Ceca, però, come si attendevano i media locali. Pavel Nedved, futuro definito Secondo il media expres.cs, ad un evento benefico Nedved avrebbe confermato: “ho due offerte, una in Repubblica Ceca e l’altra all’est (ilBianconero)

Nedved non ha ancora firmato ma potrebbe farlo già nelle prossime ore, considerata la corte della federazione saudita e il progetto ambizioso che gli è stato prospettato. L’ex vice presidente della Juventus sta valutando la proposta dell’Al-Shabab, il club che ha appena affidato la panchina della prima squadra a Fatih Terim su consiglio dell’ex Pallone d’oro. (La Gazzetta dello Sport)

Nedved laverà a stretto contatto con l'allenatore turco Fatih Terim, vecchia conoscenza del calcio italiano, anche lui volto nuovo della squadra saudita dove milita pure Giacomo Bonaventura. Dopo la squalifica ricevuta per l'Inchiesta Plusvalenze e l'addio alla Juventus, secondo quanto riporta Sportmediaset l'ex furia ceca è pronto a diventare il nuovo amministratore delegato dell'Al Shabab, club della capitale Riad. (Tutto Juve)