Nedved in Arabia Saudita, l'ex vicepresidente della Juventus pronto al ritorno dopo le dimissioni

Nedved in Arabia Saudita, l'ex vicepresidente della Juventus pronto al ritorno dopo le dimissioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Pavel Nedved, il ritorno. L’ex giocatore e dirigente della Juventus è vicinissimo a sbarcare in Arabia Saudita, all’Al-Shabab, che gli ha offerto il ruolo di amministratore delegato del club. Vincitore del Pallone d’Oro 2003, il ceco lavorerà a stretto contatto con un’altra leggenda del calcio, l’ex allenatore di Fiorentina e Milan, Fatih Terim. Sarà il turco (lo ha confermato lui stesso), infatti, a prendere il posto in panchina di Vitor Pereira, nel frattempo volato in Premier League per guidare il Wolverhampton (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Da vicepresidente della Juventus a nuovo direttore sportivo dell'Al Shabab, club di punta della Saudi League. Secondo il sito, dal 1° gennaio 2025 l'ex dirigente bianconero ricoprirà infatti tale nuovo incarico nel club saudita ma c'è già chi non esclude un ritorno in patria. (Eurosport IT)

Pavel Nedved è pronto a tornare nel calcio. (Sport Mediaset)

Nto a ripartire nel mondo del calcio. Non dalla Repubblica Ceca, però, come si attendevano i media locali. (ilBianconero)

Pavel Nedved torna nel calcio: sarà l’ad dell’Al Shabab, in Arabia Saudita

Secondo l’indiscrezioni riportate dal sito ceco Expres.cz, Pavel Nedved si sta preparando per una nuova fase della sua carriera, dopo il brusco addio alla Juve in cui era vicepresidente per il caso Plusvalenze. (Lazio News 24)

Pavel Nedved torna nel mondo del calcio. Dopo la squalifica ricevuta per l'Inchiesta Plusvalenze e l'addio alla Juventus, secondo quanto riporta Sportmediaset l'ex furia ceca è pronto a diventare il nuovo amministratore delegato dell'Al Shabab, club della capitale Riad. (Tutto Juve)

Nedved trova Terim come nuovo allenatore Pavel Nedved sta per tornare nel mondo del calcio. Per l’ex vicepresidente della Juventus è pronto il ruolo di amministratore delegato dell'Al Shabab, club della capitale araba Riad, che ha appena ingaggiato un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, l’allenatore turco Fatih Terim (la Repubblica)