Non solo Terim: anche un ex dirigente della Juventus potrebbe raggiungere Bonaventura in Arabia Saudita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la notizia dell’imminente approdo di Fatih Terim al Al-Shabab di Giacomo Bonaventura, con il tecnico turco che ha accettato l'offerta di sei mesi con opzione su un ulteriore anno a 1,6 milioni di dollari a stagione, questo pomeriggio Tuttomercatoweb.com ha sottolineato come l’ex allenatore di Fiorentina e Milan potrebbe non essere l’ultima vecchia conoscenza del nostro campionato ad approdare al club di Ryad. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altre testate
Nedved laverà a stretto contatto con l'allenatore turco Fatih Terim, vecchia conoscenza del calcio italiano, anche lui volto nuovo della squadra saudita dove milita pure Giacomo Bonaventura. Dopo la squalifica ricevuta per l'Inchiesta Plusvalenze e l'addio alla Juventus, secondo quanto riporta Sportmediaset l'ex furia ceca è pronto a diventare il nuovo amministratore delegato dell'Al Shabab, club della capitale Riad. (Tutto Juve)
Dopo essere stato prosciolto nel caso plusvalenze legato alla Juventus, l’ex centrocampista tornerà nel mondo del calcio. Nel club di Riad milita Bonaventura. Nedved riparte dall’Arabia: sarà l’ad dell’Al Shabab (IlNapolista)
Secondo il sito, dal 1° gennaio 2025 l'ex dirigente bianconero ricoprirà infatti tale nuovo incarico nel club saudita ma c'è già chi non esclude un ritorno in patria. Da vicepresidente della Juventus a nuovo direttore sportivo dell'Al Shabab, club di punta della Saudi League. (Eurosport IT)
Pavel Nedved può ripartire dall’Arabia Saudita e ritornare nel mondo del calcio con un ruolo dirigenziale di prima linea. L’ex vice presidente della Juventus sta valutando la proposta dell’Al-Shabab, il club che ha appena affidato la panchina della prima squadra a Fatih Terim su consiglio dell’ex Pallone d’oro. (La Gazzetta dello Sport)
Pavel Nedved è pronto a tornare nel calcio. (Sport Mediaset)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)