UFFICIALE Al-Shabab, Terim è il nuovo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UFFICIALE AL SHABAB TERIM – A pochi mesi dal termine del contratto col Panathinaikos, Fatih Terim lascia la Grecia e riparte dall’Arabia Saudita. Nelle scorse ore infatti, il tecnico turco è stato ufficializzato come nuovo allenatore dell’Al-Shabab, squadra impegnata nel campionato di Saudi Pro League e la cui rosa annovera anche Giacomo Bonaventura e dove presto arriverà anche Pavel Nedved come Amministratore Delegato. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nedved riparte dall’Arabia: sarà l’ad dell’Al Shabab L’ex centrocampista sarà il nuovo amministratore delegato dell’Al Shabab, club di Riad. (IlNapolista)
L’ex vice presidente della Juventus sta valutando la proposta dell’Al-Shabab, il club che ha appena affidato la panchina della prima squadra a Fatih Terim su consiglio dell’ex Pallone d’oro. Nedved non ha ancora firmato ma potrebbe farlo già nelle prossime ore, considerata la corte della federazione saudita e il progetto ambizioso che gli è stato prospettato. (La Gazzetta dello Sport)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Dopo la squalifica ricevuta per l'Inchiesta Plusvalenze e l'addio alla Juventus, secondo quanto riporta Sportmediaset l'ex furia ceca è pronto a diventare il nuovo amministratore delegato dell'Al Shabab, club della capitale Riad. (Tutto Juve)
A due anni o poco più dall’addio alla Juventus, Pavel Nedved è pronto a tornare. L’ex centrocampista, con un passato in campo anche nella Lazio, è uscito di scena dal club bianconero nel 2022 con lo scoppio dello scandalo legale all’inchiesta Prisma, con l’inibizione di otto mesi poi cancellata con il proscioglimento dopo il ricorso. (CalcioMercato.it)
Pavel Nedved è pronto a tornare nel calcio. (Sport Mediaset)