Pavel Nedved riparte dall'Arabia Saudita: da 2025 sarà il direttore sportivo dell'Al Shabab

Pavel Nedved riparte dall'Arabia Saudita: da 2025 sarà il direttore sportivo dell'Al Shabab
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Da vicepresidente della Juventus a nuovo direttore sportivo dell'Al Shabab, club di punta della Saudi League. Questo il futuro che attende Pavel Nedved, almeno stando a quanto riportato dal portale ceco. Secondo il sito, dal 1° gennaio 2025 l'ex dirigente bianconero ricoprirà infatti tale nuovo incarico nel club saudita ma c'è già chi non esclude un ritorno in patria. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Pavel Nedved potrebbe ripartire dall'Arabia Saudita. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di TMW, l'ex dirigente della Juventus è vicino all'accordo con l'Al Shabab, dove dovrebbe ricoprire il ruolo di amministratore delegato, a stretto contatto con il nuovo tecnico, che sarà un'altra vecchia conoscenza della Serie A: Fatih Terim, pronto a prendere il posto lasciato vacante qualche giorno fa da Vítor Pereira, passato al Wolverhampton. (Tutto Napoli)

Nedved sempre più vicino all'Arabia: l'ex Juventus pronto a diventare il nuovo ad dell'Al-Shabab Pavel Nedved, che di recente ha ricoperto il ruolo di vice-presidente della Juventus, sarebbe a un passo dall'entrare nell'Al-Shabab. (Diretta)

L' Assumerà ufficialmente la carica di direttore sportivo il 1° gennaio 2025, anche se la società saudita lo vorrebbe operativo da subito. (ilBianconero)

Nedved, dalla Serie A al nuovo incarico: l'ex Juve pronto a ripartire

Nelle scorse ore infatti, il tecnico turco è stato ufficializzato come nuovo allenatore dell’Al-Shabab, squadra impegnata nel campionato di Saudi Pro League e la cui rosa annovera anche Giacomo Bonaventura e dove presto arriverà anche Pavel Nedved come Amministratore Delegato. (Europa Calcio)

Sarà il turco (lo ha confermato lui stesso), infatti, a prendere il posto in panchina di Vitor Pereira, nel frattempo volato in Premier League per guidare il Wolverhampton. Pavel Nedved, il ritorno. (Corriere della Sera)

Ora, però, è pronto a tornare sul campo e a firmare un contratto importante, in veste di amministratore delegato, per l' Al Shabab , club di Riad, capitale dell'Arabia Saudita. Nel 2022, infatti, l'ex centrocampista bianconero ha dato le sue dimissioni, assieme a tutto il resto del cda, da vice presidente della Juventus a seguito della vicenda sulle plusvalenze in cui è stata coinvolta la società. (Tuttosport)