Serie A, Parma-Udinese 2-3: i Bianconeri rimontano nel finale i Ducati grazie alla doppietta di Thauvin e al gol di Lucca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Nel posticipo di Serie A delle 18:00 del lunedì, si sono affrontate Parma ed Udinese. Al “Tardini” è andata in scena una partita a due facce. Nel primo tempo infatti gli uomini di Pecchia avevano trovato un doppio vantaggio con Del Prato prima e Bonny poi. Nella seconda frazione però la situazione si ribalta: la rete di Lucca riapre il match, ma a ribaltarlo e Thauvin con una doppietta, favorito anche dall’espulsione lampo di Mandela Keita (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie alla splendida rimonta contro il Parma al Tardini, da 2-0 a 2-3, grazie al gol di Lucca e alla doppietta di Thauvin, l'Udinese guarderà tutti dall'alto fino almeno alla prossima giornata. La Serie A ha una nuova capolista solitaria. (Firenze Viola)

Vittoria dell'Udinese a Parma. I bianconeri, sotto di due reti, battono 3-2 i ducali grazie alla doppietta di Thauvin e al gol di Lucca. Queste le parole di mister Kosta Runjaic in conferenza stampa. La squadra ha giocato un grande secondo tempo, cos'è cambiato? (TuttoUdinese.it)

Chichizola 6 - Incolpevole sui gol subiti, per il resto ordinaria amministrazione. Balogh 5.5 - Soffre la fisicità di Lucca e non sempre è preciso negli interventi. Dall'88' Hainaut s. (TUTTO mercato WEB)

CLASSIFICA, L'Udinese è prima in solitaria a quota 10

A partire meglio sono proprio i padroni di casa che, al termine della prima frazione di gioco, si trovano avanti di due gol grazie alle reti di Del Prato e Bonny. (FantaMaster)

L’Udinese vola in testa al campionato e si conferma la vera sorpresa di questo inizio di serie A. Un successo che fa volare la squadra di Kosta Runjaic a +1 dal Napoli e a +2 da Inter, Juventus e Torino. (Corriere della Sera)

Finisce 2-3 a favore dell’Udinese la partita tra friulani e Parma al Tardini. Incredibile rimonta della squadra di Runjaic. Bianconeri primi in Serie A. (Inter-News)