L'Udinese fa la storia: vittoria in rimonta a Parma e primo posto in solitaria

L'Udinese fa la storia: vittoria in rimonta a Parma e primo posto in solitaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il Parma domina nel primo tempo, l'Udinese ribalta tutto nel giro di mezz'ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). E' questo il film del match del Tardini, che consegna la leadership (solitaria) della Serie A ai friulani dopo una rimonta da sogno. Pecchia cambia nuovamente il trequartista e si affida a Cancellieri, che si accentra alle spalle di Bonny, mentre Runjaic si copre con un centrocampo più fisico. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Parma-Udinese 1-0IL TABELLINOPARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Balogh, Circati, W. Coulibaly; Sohm, Bernabé; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. (Calciomercato.com)

Parma-Udinese, posticipo della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con gli highlights della partita giocata al Stadio Ennio Tardini. (Inter-News)

L’Udinese ha superato per 3-2 il Parma nel posticipo delle 18:30 della quarta giornata di Serie A. La squadra allenata da Runjaic si installa così al primo posto solitario in classifica, mentre il Parma resta fermo a quota 4 punti come Lazio e Lecce. (LAPRESSE)

LIVE! Pecchia: "Nel secondo tempo abbiamo fatto tutto ad un livello più basso"

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vittoria dell'Udinese a Parma. I bianconeri, sotto di due reti, battono 3-2 i ducali grazie alla doppietta di Thauvin e al gol di Lucca. Queste le parole di mister Kosta Runjaic in conferenza stampa. "Sono d'accordo, nella ripresa è stato un match migliore, con maggior energia, maggior coraggio. (TuttoUdinese.it)

Termina qui la conferenza stampa. Grazie per averci seguito. "Vedendo tutte le gare dell'Udinese, questa è una loro grande forza, in tutti i giocatori hanno grande fisicità, oltre a Thauvin che ha classe e qualità, ne sono innamorato da anni. (Parma Live)