Runjaic, 'siamo primi, siamo felici ma non conta'

Runjaic, 'siamo primi, siamo felici ma non conta'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Siamo molti felici, ma non significa niente". Kosta Runjaic è il protagonista per caso di questo avvio di serie A con la sua Udinese che non ha sbagliato un colpo e può godersi una settimana da capolista. Ma il tecnico tedesco sa bene che il campionato della sua squadra non potrà essere quello che dice attualmente la classifica. "Siamo però nella direzione giusta - ha detto dopo la rimonta del Tardini - anche per il modo in cui abbiamo vinto, dimostrando carattere e passione. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un grande club vanta sempre una tifoseria di livello, e ad Udine se c’è una componente che mai tradisce, questa è fuori di dubbio la tifoseria. (Udinese Blog)

"E' stata una buona partita da parte nostra, soprattutto nella prima parte. Voglia di giocare, di andare a ricercare il gol. Ancora una volta, buon approccio e nella prima parte riusciamo a trovare il gol. (Fantacalcio ®)

La Serie A ha una nuova capolista solitaria. I friulani sono infatti a quota 10 punti dopo le prime quattro gare e l'Hellas Verona potrà soltanto portarsi al massimo a -1 se dovesse battere la Lazio, alla pari con il Napoli. (Tutto Juve)

Pecchia: “C’è rammarico”

L’Udinese trionfa contro Parma di Fabio Pecchia nella penultima gara della quarta giornata del campionato di Serie (Cagliari News 24)

Parma-Udinese 1-0IL TABELLINOPARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Balogh, Circati, W. Coulibaly; Sohm, Bernabé; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Udinese, valida per la 4ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. “Oggi in campo c’era un avversario in salute e che lo ha dimostrato. (Forza Parma)