LIVE! Pecchia: "Nel secondo tempo abbiamo fatto tutto ad un livello più basso"

LIVE! Pecchia: Nel secondo tempo abbiamo fatto tutto ad un livello più basso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

Termina qui la conferenza stampa. Grazie per averci seguito. L'Udinese può aver dato una lezione di strategia, con il fallo sistematico? "Vedendo tutte le gare dell'Udinese, questa è una loro grande forza, in tutti i giocatori hanno grande fisicità, oltre a Thauvin che ha classe e qualità, ne sono innamorato da anni. Anche nei cambi, Runjaic ha messo struttura, per uscire dovevamo avere ancora maggiore qualità, anche se nel secondo tempo potevamo fare anche noi meglio il lavoro sporco". (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

"Sì, abbiamo parlato già, ho detto a lui che noi siamo a fianco di Keita, è un ragazzo giovane, è un ragazzo che sta facendo la sua prima partita e questo sono anche d'accordo anche a noi, che siamo qui da un po' di tempo per farlo abituarsi, fargli capire quando funziona la Serie A e questo sicuramente lo faremo, è un ragazzo di tanta qualità, è insieme a noi, un bel gruppo e questo piano piano lui capirà, si abituerà e ci darà una grossa mano perché abbiamo fiducia su di lui e continuiamo ad avere fiducia sulle squadre". (Parma Live)

Parma-Udinese, match valido per la 4ta giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Del Prato, Bonny, Lucca e Thauvin (doppietta). Con questo risultato l'Udinese vola in vetta alla classifica in solitaria a quota 10 punti; il Parma resta incagliato a 4 punti dopo la seconda sconfitta rocambolesca filata. (Eurosport IT)

A Parma soffre, va sotto poi rimonta e vince: ecco la nuova Udinese. Merito dei cambi del tecnico, di una panchina lunga e della rabbia dei giocatori. Dieci punti dopo quattro giornate e primato in classifica: per trovare una Udinese così bisogna fare una salto indietro di 24 anni. (Il Messaggero Veneto)

Serie A, la classifica: Torino a -2 dall’Udinese in vetta

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel posticipo di Serie A delle 18:00 del lunedì, si sono affrontate Parma ed Udinese. Al “Tardini” è andata in scena una partita a due facce. (Pagine Romaniste)

A inseguire, con 8 punti, ci sono i granata, che condividono il terzo posto con Juventus e Inter. Subito dietro la Lazio, che guadagna terreno in classifica grazie a una preziosa vittoria casalinga contro l’Hellas Verona, fermo a 6 punti. (Toro News)