Parma-Udinese 2-3, le pagelle: Thauvin superlativo. Bonny leader dell'attacco

Parma-Udinese 2-3, le pagelle: Thauvin superlativo. Bonny leader dell'attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Parma-Udinese 2-3, le pagelle: Thauvin superlativo. Bonny leader dell'attacco Risultato finale: Parma-Udinese 2-3 PARMA Chichizola 6 - Incolpevole sui gol subiti, per il resto ordinaria amministrazione. Delprato 6.5 - Gol da vero rapace d'area e buona spinta sulla fascia destra. Cala alla distanza. Balogh 5.5 - Soffre la fisicità di Lucca e non sempre è preciso negli interventi. Dall'88' Hainaut s. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

De Rossi ancora senza vittorie: la tensione è già alta Udinese prima da sola: Runjaic il “sognatore” (Sport Mediaset)

Con la vittoria per 3-2 in casa del Parma, la squadra allenata da Kosta Runjaic si trova momentaneamente in testa. La corsa verso lo Scudetto è ancora lunga, ma tanto basta per mandare al settimo cielo i tifosi bianconeri. (Open)

Sconfitta casalinga per il Parma. La squadra emiliana è stata superata 3-2 al "Tardini" dall'Udinese nel posticipo del lunedì alle 18.30 della quarta giornata di campionato. Questo il titolo a riguardo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta di Parma: "Parma, dal doppio vantaggio al ko. (TUTTO mercato WEB)

“Il Tardini di Parma, uno stadio, una città”: fino al 17 novembre a Palazzo del Governatore

Promossa dal Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Parma, con la Gazzetta di Parma e il circolo culturale Il Borgo, con il contributo del Comune di Parma e di altri sostenitori privati tra cui la Famiglia Tardini, la mostra celebra il centenario dello Stadio Tardini, inaugurato nel 1924. (Unipr)

Ancora una volta, per la Gazzetta dello Sport è Thauvin che si prende le luci della ribalta, grazie alla doppietta decisiva ai fini del risultato. Nessuna insufficienza in casa bianconera, giganteggia ancora Karlstrom in mezzo al campo. (TuttoUdinese.it)

Nel posticipo di Serie A delle 18:00 del lunedì, si sono affrontate Parma ed Udinese. Al “Tardini” è andata in scena una partita a due facce. (Pagine Romaniste)