L'Udinese si gode la vetta grazie alla mentalità: il percorso impostato da Runjaic sta funzionando

L'Udinese si gode la vetta grazie alla mentalità: il percorso impostato da Runjaic sta funzionando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Udinese si gode la vetta grazie alla mentalità: il percorso impostato da Runjaic sta funzionando L’Udinese può godersi qualche giorno guardando tutti dall’alto verso il basso. Questo l’effetto della vittoria in rimonta sul Parma, battuto per 2-3 al Tardini. Con i tre punti i bianconeri scavalcano anche il Napoli e si aggiudicano momentaneamente il primo posto in solitaria a quota 10 punti. Si tratta della terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Lazio e Como. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E' questo il film del match del Tardini, che consegna la leadership (solitaria) della Serie A ai friulani dopo una rimonta da sogno. Il Parma domina nel primo tempo, l'Udinese ribalta tutto nel giro di mezz'ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). (Liberoquotidiano.it)

Lucca 7 Questi i voti ai bianconeri: (Udinese Blog)

Nessuna insufficienza in casa bianconera, giganteggia ancora Karlstrom in mezzo al campo. Ancora una volta, per la Gazzetta dello Sport è Thauvin che si prende le luci della ribalta, grazie alla doppietta decisiva ai fini del risultato. (TuttoUdinese.it)

Parma-Udinese, le pagelle de La Gazzetta dello Sport: Thauvin il migliore

Parma-Udinese 1-0IL TABELLINOPARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Balogh, Circati, W. Coulibaly; Sohm, Bernabé; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. (Calciomercato.com)

"E' stata una buona partita da parte nostra, soprattutto nella prima parte. Voglia di giocare, di andare a ricercare il gol. Ancora una volta, buon approccio e nella prima parte riusciamo a trovare il gol. (Fantacalcio ®)

GAZZETTA DELLO SPORT 6 – Partita senza scossoni con un solo episodio rilevante da rivedere, l’azione che porta al gol di Thauvin del 3-2. Abisso, su indicazione del guardalinee, fischia il fuorigioco a inizio azione sull’apertura di Zarraga per Kamara da cui arriverà il cross in area. (Udinese Blog)