Serie A, Parma-Udinese 2-3: super rimonta e primo posto per i friulani

Serie A, Parma-Udinese 2-3: super rimonta e primo posto per i friulani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

PARMA-UDINESE 2-3 I bianconeri, sotto 2-0 a fine primo tempo, rimontano grazie a Thauvin (doppietta) e Lucca LA PARTITA L'Udinese continua a sognare: dopo quattro giornate, è la capolista solitaria della Serie A grazie al 3-2 del Tardini sul Parma. Eppure, se si guarda solo al primo tempo, l'avvio dei crociati è perfetto: calcio d'angolo battuto velocemente, Mihaila scambia con Man e mette dentro per Delprato, che lasciato colpevolmente solo gira al volo sul primo palo battendo Okoye dopo appena due minuti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

– Continua a volare l’Udinese, che sbanca il Tardini di Parma 3-2 in rimonta e si issa momentaneamente in testa alla classifica in solitaria con 10 punti. Il palo di Lucca al termine di un primo tempo in cui comunque i bianconeri hanno giocato con personalità ha fatto da apripista a una ripresa in cui i friulani si sono scatenati, giocando con maggiore concretezza e raggiungendo il pari con i gol di Lucca e Thauvin. (Quotidiano Sportivo)

Vittoria in rimonta per la squadra di Runjaic, doppietta per Thauvin (LAPRESSE)

INCREDIBILE RIMONTA – Al Tardini di Parma, la penultima partita della quarta giornata di campionato: Parma-Udinese. I friulani, con una vittoria, salirebbero a quota 10 punti in classifica scavalcando Inter, Juventus e Napoli. (Inter-News)

Udinese, Runjaic: "La chiave del mio gioco? L'energia"

Al termine del match ha parlato a Dazn Kosta Runjaic, allenatore dei bianconeri. Le parole dell'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, dopo la vittoria contro il Parma al Tardini (GianlucaDiMarzio.com)

Ma Kosta Runjaic ha messo in piedi una squadra che alla nota fisicità ha aggiunto qualità tecnica, un Thauvin (doppietta e giocate pazzesche) che è più decisivo dell’ex Deulofeu ormai fuori dai giochi. (La Gazzetta dello Sport)

Nel primo tempo infatti gli uomini di Pecchia avevano trovato un doppio vantaggio con Del Prato prima e Bonny poi. Al “Tardini” è andata in scena una partita a due facce. (Pagine Romaniste)