L'Udinese batte il Parma 3-2 con un super Thauvin ed è prima in classifica da sola. Lazio-Verona 2-1: si decide tutto nei primi 20 minuti

L'Udinese batte il Parma 3-2 con un super Thauvin ed è prima in classifica da sola. Lazio-Verona 2-1: si decide tutto nei primi 20 minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Parma-Udimese 2-3 RETI: 2'pt Delprato, 42'pt Bonny, 4'st Lucca, 23'st e 33'st Thauvin. PARMA (4-2-3-1): Chichizola 5.5; Delprato 6.5, Balogh 5 (43'st Camara sv), Circati 5.5, Coulibaly 5.5; Sohm 6 (24'st Hernani 6), Bernabè 6.5; Man 6.5 (24'st Almqvist 6), Cancellieri 6 (10'st Keita 4), Mihaila 6.5 (43'st Hainaut sv); Bonny 6.5. In panchina: Corvi, Moretta, Osorio, Valenti, Leoni, Haj Mohamed, Di Chiara. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Vittoria in rimonta per l'Udinese di Runjaic, che al "Tardini" conquista 3 punti che gli consentono di mettersi al primo posto in classifica. Nella ripresa dominio bianconero: al 49' Lucca accorcia le distanze, poi una doppietta di Thauvin al 68' e al 77' fissa il risultato sul definitivo 2-3. (Sky Sport)

Udinese prima da sola: Runjaic il “sognatore” Locatelli: “Pronti per la Champions, ce la giocheremo senza paura” (Sport Mediaset)

Udinese, Lucca sui social gasato dalla vittoria: "Salutate la capolista" (Tutto Napoli)

Udinese passa a Parma in rimonta e vola da solo in testa alla classifica di Serie A

Nella seconda frazione però la situazione si ribalta: la rete di Lucca riapre il match, ma a ribaltarlo e Thauvin con una doppietta, favorito anche dall’espulsione lampo di Mandela Keita. Nel posticipo di Serie A delle 18:00 del lunedì, si sono affrontate Parma ed Udinese (Pagine Romaniste)

Parma-Udinese, match valido per la 4ta giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Del Prato, Bonny, Lucca e Thauvin (doppietta). Con questo risultato l'Udinese vola in vetta alla classifica in solitaria a quota 10 punti; il Parma resta incagliato a 4 punti dopo la seconda sconfitta rocambolesca filata. (Eurosport IT)

Una vittoria di grande cuore e carattere quella ottenuta dagli uomini di Rujanic, capaci di reagire al 2-0 messo a segno dal Parma grazie alle reti di Delprato al 2’ e di Bonny al 43’. – Continua a volare l’Udinese, che sbanca il Tardini di Parma 3-2 in rimonta e si issa momentaneamente in testa alla classifica in solitaria con 10 punti. (Quotidiano Sportivo)