Serie A - Parma-Udinese 2-3, Lucca e Thauvin regalano a Runjaic vetta e vittoria: i ducali cadono con l'uomo in meno

Serie A - Parma-Udinese 2-3, Lucca e Thauvin regalano a Runjaic vetta e vittoria: i ducali cadono con l'uomo in meno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Thiago Motta: "Rabiot non mi ha chiamato, spero che trovi una squadra e sia felice" L'Udinese di Kosta Runjaic è in vetta alla Serie A, in solitaria con 10 punti. I friulani ribaltano 3-2 il Parma al termine di una partita rocambolesca. Nonostante un primo tempo di difficoltà, nel quale la squadra di Fabio Pecchia trova il doppio vantaggio con Enrico Del Prato e Ange-Yoan Bonny, i friulani la ribaltano nella ripresa. (Eurosport IT)

Su altri media

Chichizola 5,5 – Debutto in Serie A da rivedere. Rischia, nel primo tempo, solo su un tentativo di Coulibaly che vuole pulire la sua zona ma coglie la parte alta della traversa con un orrendo campanile. (Forza Parma)

Vittoria in rimonta per la squadra di Runjaic, doppietta per Thauvin (LAPRESSE)

La Serie A ha una nuova capolista solitaria. Grazie alla splendida rimonta contro il Parma al Tardini, da 2-0 a 2-3, grazie al gol di Lucca e alla doppietta di Thauvin, l'Udinese guarderà tutti dall'alto fino almeno alla prossima giornata. (Tutto Juve)

L'Udinese fa la storia: vittoria in rimonta a Parma e primo posto in solitaria

Chichizola 6 - Incolpevole sui gol subiti, per il resto ordinaria amministrazione. Parma-Udinese 2-3, le pagelle: Thauvin superlativo. Bonny leader dell'attacco (TUTTO mercato WEB)

Parma che aveva chiuso in vantaggio il primo tempo 2-0 con i gol di Delprato al 2' e Bonny al 43'. Gialloblù costretti a giocare in 10 dal 73' a causa dell'espulsione di Mandela Keita (Sky Sport)

Il Parma domina nel primo tempo, l'Udinese ribalta tutto nel giro di mezz'ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). Pecchia cambia nuovamente il trequartista e si affida a Cancellieri, che si accentra alle spalle di Bonny, mentre Runjaic si copre con un centrocampo più fisico. (Liberoquotidiano.it)