L’Udinese la ribalta. Ora guida la classifica di Serie A

L’Udinese la ribalta. Ora guida la classifica di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli SPORT

“Salutate la capolista”, cantano – un po’ increduli – i tifosi friulani al Tardini. L’Udinese la ribalta e vince 3-2 imponendosi a Parma nel posticipo della quarta giornata di Serie A, portandosi in testa alla classifica, in solitaria, con 10 punti. La casella delle sconfitte è ancora immacolata. Il bottino è frutto di tre le vittorie e un pareggio. Nessuno ha fatto meglio delle zebrette. Un risultato impensabile solo pochi mesi fa e che l’inizio del match di oggi sembrava quasi impossibile. (Il Friuli)

Su altri giornali

Sulla partita (Fantacalcio ®)

L’Udinese ha superato per 3-2 il Parma nel posticipo delle 18:30 della quarta giornata di Serie A. La squadra allenata da Runjaic si installa così al primo posto solitario in classifica, mentre il Parma resta fermo a quota 4 punti come Lazio e Lecce. (LAPRESSE)

Parma-Udinese 2-3, le pagelle: Thauvin superlativo. Bonny leader dell'attacco Balogh 5.5 - Soffre la fisicità di Lucca e non sempre è preciso negli interventi. Dall'88' Hainaut s. (TUTTO mercato WEB)

Runjaic, 'siamo primi, siamo felici ma non conta'

"Vedendo tutte le gare dell'Udinese, questa è una loro grande forza, in tutti i giocatori hanno grande fisicità, oltre a Thauvin che ha classe e qualità, ne sono innamorato da anni. Anche nei cambi, Runjaic ha messo struttura, per uscire dovevamo avere ancora maggiore qualità, anche se nel secondo tempo potevamo fare anche noi meglio il lavoro sporco". (Parma Live)

Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

Ma il tecnico tedesco sa bene che il campionato della sua squadra non potrà essere quello che dice attualmente la classifica. "Siamo però nella direzione giusta - ha detto dopo la rimonta del Tardini - anche per il modo in cui abbiamo vinto, dimostrando carattere e passione. (Il Mattino di Padova)