CLASSIFICA, L'Udinese è prima in solitaria a quota 10

CLASSIFICA, L'Udinese è prima in solitaria a quota 10
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

La Serie A ha una nuova capolista solitaria. Grazie alla splendida rimonta contro il Parma al Tardini, da 2-0 a 2-3, grazie al gol di Lucca e alla doppietta di Thauvin, l'Udinese guarderà tutti dall'alto fino almeno alla prossima giornata. I friulani sono infatti a quota 10 punti dopo le prime quattro gare e l'Hellas Verona potrà soltanto portarsi al massimo a -1 se dovesse battere la Lazio, alla pari con il Napoli (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Oggi in campo c’era un avversario in salute e che lo ha dimostrato. Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Udinese, valida per la 4ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. (Forza Parma)

Voti fantacalcio Parma Udinese – Grazie alla clamorosa rimonta sul Parma, squadra che a fine primo tempo si trovava avanti di due reti, l’Udinese ottiene i tre punti e il primato in solitaria in classifica. (FantaMaster)

Juve, gli occhi su Vlahovic: niente gol, nuove critiche Locatelli: “Pronti per la Champions, ce la giocheremo senza paura” (Sport Mediaset)

Hernani a difesa di Keita: "Ragazzo d'oro, gli faremo capire cosa è la Serie A"

CHE RIMONTA – Nella quarta giornata di Serie A 2024-2025, l’Udinese ha conquistato una straordinaria vittoria in trasferta contro il Parma, ribaltando il risultato da 2-0 a 3-2. Una gara intensa e ricca di colpi di scena, che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio, ma cadere sotto i colpi dell’Udinese nel secondo tempo. (Inter-News)

Male Keita: lascia i suoi in dieci. Man esce troppo presto Delprato 6 – Gol da centravanti vero: girata di prima intenzione e palla alle spalle di Okoye fulminato. (Forza Parma)

"Sì, abbiamo parlato già, ho detto a lui che noi siamo a fianco di Keita, è un ragazzo giovane, è un ragazzo che sta facendo la sua prima partita e questo sono anche d'accordo anche a noi, che siamo qui da un po' di tempo per farlo abituarsi, fargli capire quando funziona la Serie A e questo sicuramente lo faremo, è un ragazzo di tanta qualità, è insieme a noi, un bel gruppo e questo piano piano lui capirà, si abituerà e ci darà una grossa mano perché abbiamo fiducia su di lui e continuiamo ad avere fiducia sulle squadre". (Parma Live)