Serie A, la classifica: Torino a -2 dall’Udinese in vetta

Serie A, la classifica: Torino a -2 dall’Udinese in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Si conclude la quarta giornata di Serie A con l’Udinese protagonista di una straordinaria rimonta in casa del Parma, che consente ai friulani di conquistare la vetta solitaria della classifica con 10 punti. Grazie a una prestazione di carattere, l’Udinese scavalca il Napoli, ora secondo a quota 9. A inseguire, con 8 punti, ci sono i granata, che condividono il terzo posto con Juventus e Inter. Subito dietro la Lazio, che guadagna terreno in classifica grazie a una preziosa vittoria casalinga contro l’Hellas Verona, fermo a 6 punti. (Toro News)

Su altre fonti

Parma-Udinese, match valido per la 4ta giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Del Prato, Bonny, Lucca e Thauvin (doppietta). Con questo risultato l'Udinese vola in vetta alla classifica in solitaria a quota 10 punti; il Parma resta incagliato a 4 punti dopo la seconda sconfitta rocambolesca filata. (Eurosport IT)

"Siamo però nella direzione giusta - ha detto dopo la rimonta del Tardini - anche per il modo in cui abbiamo vinto, dimostrando carattere e passione. Kosta Runjaic è il protagonista per caso di questo avvio di serie A con la sua Udinese che non ha sbagliato un colpo e può godersi una settimana da capolista. (Il Mattino di Padova)

Assist fantacalcio Parma Udinese – Clamorosa rimonta effettuata dall’Udinese sul Parma, squadra che non solo ribalta completamente il risultato nel secondo tempo, ma che grazie ai tre punti ottenuti, si porta in solitaria al primo posto in classifica. (FantaMaster)

Runjaic, 'siamo primi, siamo felici ma non conta'

PARMA-UDINESE 2-3 I bianconeri, sotto 2-0 a fine primo tempo, rimontano grazie a Thauvin (doppietta) e Lucca (Sport Mediaset)

«Salutate la capolista», commentano i supporter dell’Udinese sotto il post social in cui la loro squadra del cuore mostra il risultato finale della partita. La corsa verso lo Scudetto è ancora lunga, ma tanto basta per mandare al settimo cielo i tifosi bianconeri. (Open)

E' questo il film del match del Tardini, che consegna la leadership (solitaria) della Serie A ai friulani dopo una rimonta da sogno. Il Parma domina nel primo tempo, l'Udinese ribalta tutto nel giro di mezz'ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). (Liberoquotidiano.it)