Parma-Udinese – Runjaic in conferenza: “Nel secondo tempo siamo cambiati”

Parma-Udinese – Runjaic in conferenza: “Nel secondo tempo siamo cambiati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

Una partenza storica, visto che mai i bianconeri dopo quattro giornate erano stati così in alto e in solitaria. Dichiarazioni di Kosta Runjaic Nicola Badursi 16 settembre - 21:07 Termina in questi istanti la sfida di campionato tra Parma ed Udinese con la squadra bianconera che conquista la prima posizione in classifica. Una partenza storica, visto che mai i bianconeri dopo quattro giornate erano stati così in alto e in solitaria. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La corsa verso lo Scudetto è ancora lunga, ma tanto basta per mandare al settimo cielo i tifosi bianconeri. C’è l’Udinese in cima alla classifica della Serie A al termine della quarta giornata di campionato (Open)

Kosta Runjaic è il protagonista per caso di questo avvio di serie A con la sua Udinese che non ha sbagliato un colpo e può godersi una settimana da capolista. Ma il tecnico tedesco sa bene che il campionato della sua squadra non potrà essere quello che dice attualmente la classifica. (Il Mattino di Padova)

Nella seconda frazione però la situazione si ribalta: la rete di Lucca riapre il match, ma a ribaltarlo e Thauvin con una doppietta, favorito anche dall’espulsione lampo di Mandela Keita. Nel posticipo di Serie A delle 18:00 del lunedì, si sono affrontate Parma ed Udinese (Pagine Romaniste)

Runjaic, 'siamo primi, siamo felici ma non conta'

"Sì, abbiamo parlato già, ho detto a lui che noi siamo a fianco di Keita, è un ragazzo giovane, è un ragazzo che sta facendo la sua prima partita e questo sono anche d'accordo anche a noi, che siamo qui da un po' di tempo per farlo abituarsi, fargli capire quando funziona la Serie A e questo sicuramente lo faremo, è un ragazzo di tanta qualità, è insieme a noi, un bel gruppo e questo piano piano lui capirà, si abituerà e ci darà una grossa mano perché abbiamo fiducia su di lui e continuiamo ad avere fiducia sulle squadre". (Parma Live)

E' tornata la grande vecchia Udinese, godiamocela (Il Messaggero Veneto)

I friulani sono infatti a quota 10 punti dopo le prime quattro gare e l'Hellas Verona potrà soltanto portarsi al massimo a -1 se dovesse battere la Lazio, alla pari con il Napoli. La Serie A ha una nuova capolista solitaria. (Firenze Viola)