Parma-Udinese 2-3, la pagella di ForzaParma

Parma-Udinese 2-3, la pagella di ForzaParma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Parma SPORT

Male Keita: lascia i suoi in dieci. Man esce troppo presto Chichizola 5,5 – Debutto in Serie A da rivedere. Rischia, nel primo tempo, solo su un tentativo di Coulibaly che vuole pulire la sua zona ma coglie la parte alta della traversa con un orrendo campanile. Salvato dal palo su diagonale di Lucca. Poco sicuro nelle uscite alte, troppo piantato. Delprato 6 – Gol da centravanti vero: girata di prima intenzione e palla alle spalle di Okoye fulminato. (Forza Parma)

Su altri giornali

Vince con merito (2-3) a Parma rovinando la festa per i 100 anni dello stadio Tardini. Ma Kosta Runjaic ha messo in piedi una squadra che alla nota fisicità ha aggiunto qualità tecnica, un Thauvin (doppietta e giocate pazzesche) che è più decisivo dell’ex Deulofeu ormai fuori dai giochi. (La Gazzetta dello Sport)

I bianconeri, sotto 2-0 a fine primo tempo, rimontano grazie a Thauvin (doppietta) e Lucca L'Udinese continua a sognare: dopo quattro giornate, è la capolista solitaria della Serie A grazie al 3-2 del Tardini sul Parma. (Sport Mediaset)

– Continua a volare l’Udinese, che sbanca il Tardini di Parma 3-2 in rimonta e si issa momentaneamente in testa alla classifica in solitaria con 10 punti. Il palo di Lucca al termine di un primo tempo in cui comunque i bianconeri hanno giocato con personalità ha fatto da apripista a una ripresa in cui i friulani si sono scatenati, giocando con maggiore concretezza e raggiungendo il pari con i gol di Lucca e Thauvin. (Quotidiano Sportivo)

Runjaic, 'siamo primi, siamo felici ma non conta'

L’Udinese ha superato per 3-2 il Parma nel posticipo delle 18:30 della quarta giornata di Serie A. La squadra allenata da Runjaic si installa così al primo posto solitario in classifica, mentre il Parma resta fermo a quota 4 punti come Lazio e Lecce. (LAPRESSE)

Parma-Udinese 1-0IL TABELLINOPARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Balogh, Circati, W. Coulibaly; Sohm, Bernabé; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca (Calciomercato.com)

"Siamo però nella direzione giusta - ha detto dopo la rimonta del Tardini - anche per il modo in cui abbiamo vinto, dimostrando carattere e passione. "Siamo molti felici, ma non significa niente". (Il Mattino di Padova)