Serie A, Parma-Udinese 2-3, i friulani vincono in rimonta e volano al primo posto

Serie A, Parma-Udinese 2-3, i friulani vincono in rimonta e volano al primo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La quarta giornata di Serie A prosegue con un'importante vittoria dell'Udinese, che espugna il Tardini battendo il Parma per 3-2 in rimonta. I prossimi avversari della Roma in campionato si sono trovati inizialmente in difficoltà, con il Parma in vantaggio grazie ai gol siglati nel primo tempo da Del Prato e Bonny. Tuttavia, nella ripresa, la squadra di Runjaic ha ribaltato lo svantaggio. Prima Lucca e poi Thauvin hanno riportato il risultato in parità, e al 77', con il Parma ridotto in dieci uomini per l'espulsione di Mandela, è stato ancora il francese a segnare la rete decisiva, completando la rimonta. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Voti fantacalcio Parma Udinese – Grazie alla clamorosa rimonta sul Parma, squadra che a fine primo tempo si trovava avanti di due reti, l’Udinese ottiene i tre punti e il primato in solitaria in classifica. (FantaMaster)

Grazie alla splendida rimonta contro il Parma al Tardini, da 2-0 a 2-3, grazie al gol di Lucca e alla doppietta di Thauvin, l'Udinese guarderà tutti dall'alto fino almeno alla prossima giornata. La Serie A ha una nuova capolista solitaria. (Firenze Viola)

Ma il tecnico tedesco sa bene che il campionato della sua squadra non potrà essere quello che dice attualmente la classifica. Kosta Runjaic è il protagonista per caso di questo avvio di serie A con la sua Udinese che non ha sbagliato un colpo e può godersi una settimana da capolista. (Il Mattino di Padova)

Serie A, la classifica: Torino a -2 dall’Udinese in vetta

"E' stata una buona partita da parte nostra, soprattutto nella prima parte. Voglia di giocare, di andare a ricercare il gol. Ancora una volta, buon approccio e nella prima parte riusciamo a trovare il gol. (Fantacalcio ®)

Lo fa rimontando e battendo il Parma per 2-3 proprio nel giorno della prima parte di celebrazioni del centenario dello stadio Ennio Tardini. All’Olimpico, invece, ce la fa la Lazio che batte il Verona per 2-1. (OA Sport)

Grazie a una prestazione di carattere, l’Udinese scavalca il Napoli, ora secondo a quota 9. A inseguire, con 8 punti, ci sono i granata, che condividono il terzo posto con Juventus e Inter. (Toro News)