Parma-Udinese 2-3: gli highlights

Parma-Udinese 2-3: gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Locatelli: “Pronti per la Champions, ce la giocheremo senza paura” Milan-Liverpool e Juventus-Psv, Trevisani: “Io la vedo così” Juve, riecco la Champions! Tutte le ultime De Rossi ancora senza vittorie: la tensione è già alta Milan, che notte con il Liverpool! E Ibra è tornato Morata si riprende il Milan: “Champions? Ci penso io” Juve, gli occhi su Vlahovic: niente gol, nuove critiche Udinese prima da sola: Runjaic il “sognatore” Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CHE RIMONTA – Nella quarta giornata di Serie A 2024-2025, l’Udinese ha conquistato una straordinaria vittoria in trasferta contro il Parma, ribaltando il risultato da 2-0 a 3-2. Una gara intensa e ricca di colpi di scena, che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio, ma cadere sotto i colpi dell’Udinese nel secondo tempo. (Inter-News)

Un giorno all’improvviso… l’Udinese si ritrova sola in testa al campionato con 10 punti, scavalcando pure il Napoli di Antonio Conte. Ma Kosta Runjaic ha messo in piedi una squadra che alla nota fisicità ha aggiunto qualità tecnica, un Thauvin (doppietta e giocate pazzesche) che è più decisivo dell’ex Deulofeu ormai fuori dai giochi. (La Gazzetta dello Sport)

E' un'Udinese da sogno quella descritta dal Messaggero Veneto dopo la vittoria in rimonta contro il Parma. Menzione d'onore anche per Kamara, che dopo la squalifica si riprende la fascia sinistra e spinge per tutta la partita. (TuttoUdinese.it)

Capolavoro Udinese! Va sotto di due gol, poi ribalta il Parma con super Thauvin ed è prima da sola

Il giocatore dei friulani è la personificazione dell'ottimo lavoro che sta compiendo la squadra: dopo la vittoria di ieri contro il Parma, l'Udinese è in solitaria in testa alla classifica di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)

Una vittoria di grande cuore e carattere quella ottenuta dagli uomini di Rujanic, capaci di reagire al 2-0 messo a segno dal Parma grazie alle reti di Delprato al 2’ e di Bonny al 43’. – Continua a volare l’Udinese, che sbanca il Tardini di Parma 3-2 in rimonta e si issa momentaneamente in testa alla classifica in solitaria con 10 punti. (Quotidiano Sportivo)

Grazie a una prestazione di carattere, l’Udinese scavalca il Napoli, ora secondo a quota 9. Si conclude la quarta giornata di Serie A con l’Udinese protagonista di una straordinaria rimonta in casa del Parma, che consente ai friulani di conquistare la vetta solitaria della classifica con 10 punti. (Toro News)