Il grande cuore dell'Udinese: batte in rimonta il Parma ed è prima in classifica

Il grande cuore dell'Udinese: batte in rimonta il Parma ed è prima in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La squadra di Runjaic continua a sorprendere battendo anche il Parma: 10 punti nelle prime quattro partite del campionato e primo posto in solitaria. La sorprendente stagione d'esordio di Runjaic. Niccolò Contessa, front man della one man band I Cani, titolerebbe probabilmente così l'inizio di campionato dell'allenatore tedesco alla guida dell'Udinese. L'ex tecnico del Legia Varsavia si ritrova primo in classifica dopo le prime quattro giornate di Serie A, con 10 punti raccolti in maniera sorprendente e a volte rocambolesca. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Video Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights (Tutto Napoli)

CHE RIMONTA – Nella quarta giornata di Serie A 2024-2025, l’Udinese ha conquistato una straordinaria vittoria in trasferta contro il Parma, ribaltando il risultato da 2-0 a 3-2. Una gara intensa e ricca di colpi di scena, che ha visto i padroni di casa passare in vantaggio, ma cadere sotto i colpi dell’Udinese nel secondo tempo. (Inter-News)

L'attaccante dell'Udinese sembra avere un feeling particolare con il nuovo allenatore Runjaic che gli ha dato una nuova vita. Il giocatore dei friulani è la personificazione dell'ottimo lavoro che sta compiendo la squadra: dopo la vittoria di ieri contro il Parma, l'Udinese è in solitaria in testa alla classifica di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)

Pecchia: “Mihaila? Credo una botta. Bonny, Bernabé, Cancellieri e Keita tradito da…”

Udinese prima da sola: Runjaic il “sognatore” Milan, che notte con il Liverpool! E Ibra è tornato (Sport Mediaset)

Ancora una volta, per la Gazzetta dello Sport è Thauvin che si prende le luci della ribalta, grazie alla doppietta decisiva ai fini del risultato. L'Udinese compie una straordinaria rimonta in casa del Parma, ribaltando il risultato da 2-0 a 2-3, conquistando tre punti che lanciano i bianconeri in testa alla classifica. (TuttoUdinese.it)

A DAZN e in conferenza, Fabio Pecchia commenta il ko del suo Parma contro l’Udinese. Voglia di giocare, di andare a ricercare il... (SOS Fanta)