Udinese sola in vetta, Di Natale: "Felice soprattutto per il presidente. Thauvin un campione"

Udinese sola in vetta, Di Natale: Felice soprattutto per il presidente. Thauvin un campione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Udinese sola in vetta, Di Natale: "Felice soprattutto per il presidente. Thauvin un campione" L'Udinese vince ed è in testa alla classifica. Nel corso del suo colloquio con il quotidiano La Gazzetta dello Sport, Antonio Di Natale non ha nascosto la sua felicità: "Soprattutto per il presidente. La scorsa stagione ha sofferto troppo e non lo merita per la passione che mette. Sono proprio contento di questo primo posto inaspettato, di quello che la squadra ha fatto a Parma (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Pecchia cambia nuovamente il trequartista e si affida a Cancellieri, che si accentra alle spalle di Bonny, mentre Runjaic si copre con un centrocampo più fisico. PARMA (ITALPRESS) – Il Parma domina nel primo tempo, l’Udinese ribalta tutto nel giro di mezz’ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). (Qui News Valdera)

E' questo il film del match del Tardini, che consegna la leadership (solitaria) della Serie A ai friulani dopo una rimonta da sogno. Pecchia cambia nuovamente il trequartista e si affida a Cancellieri, che si accentra alle spalle di Bonny, mentre Runjaic si copre con un centrocampo più fisico. (Liberoquotidiano.it)

C’è l’Udinese in cima alla classifica della Serie A al termine della quarta giornata di campionato. «Salutate la capolista», commentano i supporter dell’Udinese sotto il post social in cui la loro squadra del cuore mostra il risultato finale della partita. (Open)

Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights

Morata si riprende il Milan: “Champions? Ci penso io” Udinese prima da sola: Runjaic il “sognatore” (Sport Mediaset)

I bianconeri, sotto 2-0 a fine primo tempo, rimontano grazie a Thauvin (doppietta) e Lucca PARMA-UDINESE 2-3 (Sport Mediaset)

Termina sul risultato di 2-3 il match del Tardini tra Parma e Udinese, valido per la quarta giornata di Serie A. Gli uomini di Fabio Pecchia come a Napoli vengono rimontati con un'espulsione a compromettere la gara. (Tutto Napoli)