Tuttosport: o capitano mio capitano. L’Udinese vola in vetta

Tuttosport: o capitano mio capitano. L’Udinese vola in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

“È stata presentata come la partita tra le due rivelazioni della Serie A e, infatti, al Tardini non ci si è di certo annoiati: cinque gol, una traversa e una serie di occasioni da una parte e dall’altra. L’Udinese, però, è l’unica a festeggiare per i tre punti e il primato in classifica”. Il quotidiano riassume il match nelle parole dei due allenatori: “Per Pecchia c’è tanto rammarico dopo una partita buttata al vento sul doppio vantaggio: «Come al solito c’è stato un buon approccio, abbiamo giocato bene nel primo tempo poi si è sofferto l’incisività e la voglia dell’Udinese di venirci addosso. (Udinese Blog)

Su altri media

Con la vittoria per 3-2 in casa del Parma, la squadra allenata da Kosta Runjaic si trova momentaneamente in testa. «Salutate la capolista», commentano i supporter dell’Udinese sotto il post social in cui la loro squadra del cuore mostra il risultato finale della partita. (Open)

Udine in cima alla Serie A, l’Everton dei Beatles a zero punti in Premier: clic and flop della nuova puntata dedicata a calcio italiano ed internazionale. CLIC (Il Fatto Quotidiano)

Una partenza storica, visto che mai i bianconeri dopo quattro giornate erano stati così in alto e in solitaria. Dichiarazioni di Kosta Runjaic Termina in questi istanti la sfida di campionato tra Parma ed Udinese con la squadra bianconera che conquista la prima posizione in classifica. (Mondo Udinese)

“Il Tardini di Parma, uno stadio, una città”: fino al 17 novembre a Palazzo del Governatore

GAZZETTA DELLO SPORT 6 – Partita senza scossoni con un solo episodio rilevante da rivedere, l’azione che porta al gol di Thauvin del 3-2. Abisso, su indicazione del guardalinee, fischia il fuorigioco a inizio azione sull’apertura di Zarraga per Kamara da cui arriverà il cross in area. (Udinese Blog)

L'ex tecnico del Legia Varsavia si ritrova primo in classifica dopo le prime quattro giornate di Serie A, con 10 punti raccolti in maniera sorprendente e a volte rocambolesca. La squadra di Runjaic continua a sorprendere battendo anche il Parma: 10 punti nelle prime quattro partite del campionato e primo posto in solitaria. (Goal Italia)

, giorno in cui ricorrono i 100 anni dalla posa della prima pietra, Palazzo del Governatore ospiterà dalle 18 la mostra “Il Tardini di Parma, uno stadio, una città”. L’esposizione intende raccontare il contesto storico-culturale in cui «l’Ennio» ha preso vita ed esplorare le vicende architettoniche che lo hanno reso oggetto di dibattiti ancora oggi vivaci. (Unipr)