Parma-Udinese, le pagelle del Messaggero Veneto: Davis entra e decide

Parma-Udinese, le pagelle del Messaggero Veneto: Davis entra e decide
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

E' un'Udinese da sogno quella descritta dal Messaggero Veneto dopo la vittoria in rimonta contro il Parma. I bianconeri tornano in testa dopo 13 anni dall'ultima volta e lo fanno grazie a un Thauvin in versione Le Roi e grazie all'apporto decisivo di Davis, che ci mette lo zampino sia sul secondo che sul terzo gol. Menzione d'onore anche per Kamara, che dopo la squalifica si riprende la fascia sinistra e spinge per tutta la partita. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

Thiago Motta: "Rabiot non mi ha chiamato, spero che trovi una squadra e sia felice" (Eurosport IT)

Runjaic (all. Okoye 5,5 (Udinese Blog)

"Siamo molti felici, ma non significa niente". Kosta Runjaic è il protagonista per caso di questo avvio di serie A con la sua Udinese che non ha sbagliato un colpo e può godersi una settimana da capolista. (Il Mattino di Padova)

Runjaic, 'siamo primi, siamo felici ma non conta'

Nel primo tempo infatti gli uomini di Pecchia avevano trovato un doppio vantaggio con Del Prato prima e Bonny poi. Al “Tardini” è andata in scena una partita a due facce. (Pagine Romaniste)

A Parma soffre, va sotto poi rimonta e vince: ecco la nuova Udinese. Merito dei cambi del tecnico, di una panchina lunga e della rabbia dei giocatori. Dieci punti dopo quattro giornate e primato in classifica: per trovare una Udinese così bisogna fare una salto indietro di 24 anni. (Il Messaggero Veneto)

, giorno in cui ricorrono i 100 anni dalla posa della prima pietra, Palazzo del Governatore ospiterà dalle 18 la mostra “Il Tardini di Parma, uno stadio, una città”. L’esposizione intende raccontare il contesto storico-culturale in cui «l’Ennio» ha preso vita ed esplorare le vicende architettoniche che lo hanno reso oggetto di dibattiti ancora oggi vivaci. (Unipr)