Basilea, la città delle persone centenarie

Basilea, la città delle persone centenarie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch SPORT

Basilea, la città delle persone centenarie 101 anni: Edith Hug nella sua stanza nella Basler Generationenhaus. SRF/Martina Inglin Nuove statistiche dimostrano che la percentuale più alta di persone centenarie vive nel Cantone di Basilea Città. Una visita a Edith Hug (101 anni). 3 minuti La Svizzera è sempre più vecchia: dal 1950, il numero di persone centenarie è quasi raddoppiato ogni dieci anni. Dal 2018 si sono aggiunti quasi 100 centenari all’anno. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La notizia riportata su altri media

E' ufficialmente tornato il club della famiglia Pozzo? Che segreti ci sono dietro alla ripartenza della formazione dello "sconosciuto" Kosta Runjaic? Ne parliamo nella nuova puntata di Chiacchiere da Bar. (TuttoUdinese.it)

La Lega Serie A sottolinea due curiosità legate alla squadra di Runjaic e a Thauvin: “L’Udinese occupa la prima posizione in solitaria alla fine di un turno di Serie A per la prima volta dalla 7a gara del 2011/12: 15 punti in quel caso. (Udinese Blog)

"Siamo però nella direzione giusta - ha detto dopo la rimonta del Tardini - anche per il modo in cui abbiamo vinto, dimostrando carattere e passione. "Siamo molti felici, ma non significa niente". (Il Mattino di Padova)

Il grande cuore dell'Udinese: batte in rimonta il Parma ed è prima in classifica

La squadra di Runjaic continua a sorprendere battendo anche il Parma: 10 punti nelle prime quattro partite del campionato e primo posto in solitaria. L'ex tecnico del Legia Varsavia si ritrova primo in classifica dopo le prime quattro giornate di Serie A, con 10 punti raccolti in maniera sorprendente e a volte rocambolesca. (Goal Italia)

L’Udinese può godersi qualche giorno guardando tutti dall’alto verso il basso. Questo l’effetto della vittoria in rimonta sul Parma, battuto per 2-3 al Tardini. Con i tre punti i bianconeri scavalcano anche il Napoli e si aggiudicano momentaneamente il primo posto in solitaria a quota 10 punti. (TUTTO mercato WEB)

La sfida di Parma apre a scenari sino a pochi mesi fa del tutto inaspettati. Per quanto complessa, una vittoria al Tardini potrebbe regalare una leadership dalla portata storica. Nonostante il luned lavorativoi ben un migliaio di friulani non si sono risparmiati quasi 4 ore di viaggio per aggiungere la piazza ducale, chapeau! (Udinese Blog)