Pecchia: “Mihaila? Credo una botta. Bonny, Bernabé, Cancellieri e Keita tradito da…”

Pecchia: “Mihaila? Credo una botta. Bonny, Bernabé, Cancellieri e Keita tradito da…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

A DAZN e in conferenza, Fabio Pecchia commenta il ko del suo Parma contro l’Udinese. Ecco le parole, riportate da TMW: “Sì, è stata una buona partita da parte nostra, soprattutto nella prima parte. Voglia di giocare, di andare a ricercare il... (SOS Fanta)

Su altre fonti

L’Udinese di Runjaic vince meritatamente al Tardini contro il Parma e dimostra di poter essere la sorpresa della stagione. Non sappiamo per quanto tempo riuscirà a tenere questi ritmi, davvero molto elevati, però al momento è davvero una meravigliosa realtà. (Udinese Blog)

"Siamo però nella direzione giusta - ha detto dopo la rimonta del Tardini - anche per il modo in cui abbiamo vinto, dimostrando carattere e passione. Kosta Runjaic è il protagonista per caso di questo avvio di serie A con la sua Udinese che non ha sbagliato un colpo e può godersi una settimana da capolista. (Il Mattino di Padova)

Con la vittoria per 3-2 in casa del Parma, la squadra allenata da Kosta Runjaic si trova momentaneamente in testa. La corsa verso lo Scudetto è ancora lunga, ma tanto basta per mandare al settimo cielo i tifosi bianconeri. (Open)

CLASSIFICA, L'Udinese è prima in solitaria a quota 10

Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

"E' stata una buona partita da parte nostra, soprattutto nella prima parte. Voglia di giocare, di andare a ricercare il gol. Ancora una volta, buon approccio e nella prima parte riusciamo a trovare il gol. (Fantacalcio ®)

I friulani sono infatti a quota 10 punti dopo le prime quattro gare e l'Hellas Verona potrà soltanto portarsi al massimo a -1 se dovesse battere la Lazio, alla pari con il Napoli. Grazie alla splendida rimonta contro il Parma al Tardini, da 2-0 a 2-3, grazie al gol di Lucca e alla doppietta di Thauvin, l'Udinese guarderà tutti dall'alto fino almeno alla prossima giornata. (Firenze Viola)