Pecchia tradito, Runjaic si gode il primato: "Siamo stati bravi in una situazione difficile"

Pecchia tradito, Runjaic si gode il primato: Siamo stati bravi in una situazione difficile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'allenatore della nuova capolista ha commentato il successo di Parma che ha dato la vetta all'Udinese, focalizzandosi su "connessione" ed "energia". Dopo l'incredibile rimonta che ha portato l'Udinese in vetta alla classifica, l'allenatore dei friulani Kosta Runjaic ha commentato il 2-3 di Parma ai microfoni di DAZN. "Siamo molto felici del momento, ma non vuol dire nulla: ci mostra solo la direzione nella quale dobbiamo procedere per segnare, per vincere, per rimontare. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Anche oggi siamo andati in vantaggio e non è semplice. Per come sono venute le ultime due rimonte, pesano e dispiace, ma ci serve anche questo. Dobbiamo mantenere il nostro stile, entusiasmo, la voglia di giocare a calcio e la leggerezza nell’affrontare le partite: tutto ciò deve rimanere tale sapendo che affrontiamo un campionato che si è alzato di livello rispetto alle altre stagioni. (Calcio Lecce)

“È stata presentata come la partita tra le due rivelazioni della Serie A e, infatti, al Tardini non ci si è di certo annoiati: cinque gol, una traversa e una serie di occasioni da una parte e dall’altra. (Udinese Blog)

PARMA (ITALPRESS) – Il Parma domina nel primo tempo, l’Udinese ribalta tutto nel giro di mezz’ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). E’ questo il film del match del Tardini, che consegna la leadership (solitaria) della Serie A ai friulani dopo una rimonta da sogno. (Qui News Valdera)

Corriere dello sport: l’Udinese ribalta il Parma e si prende il primo posto

Di seguito, la foto di squadra condivisa dall'ex centrocampista sui suoi social: (CalcioNapoli1926.it)

Una partenza storica, visto che mai i bianconeri dopo quattro giornate erano stati così in alto e in solitaria. Dichiarazioni di Kosta Runjaic Nicola Badursi 16 settembre - 21:07 (Mondo Udinese)

Questi i voti ai bianconeri: Okoye 5,5 (Udinese Blog)