IRRICONOSCIBILI » Stadio Ennio Tardini Parma

IRRICONOSCIBILI » Stadio Ennio Tardini Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio Ennio Tardini Parma SPORT

(Fabrizio Pallini) – Un Parma irriconoscibile si fa prima raggiungere e poi superare nel secondo tempo da una bella Udinese che guadagna il primo posto in classifica. Il due a zero della prima parte della gara ci aveva illusi, ma nello stesso tempo non ci aveva convinto. Non ci aveva convinto, perché avevamo visto subito che non era il solito Parma baldanzoso e frizzante e sIcuro dei propri mezzi, com’era stato nelle partite precedenti. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Su altre fonti

Era l’acquisto sognato da mezza Napoli e tanto voluto da Aurelio De Laurentiis per l’estate 2011. La presentazione ce la ricordiamo tutti. Il club azzurro organizzò una conferenza stampa per annunciare il nuovo acquisto, e Gokhan Inler si presentò assieme al presidente davanti alle telecamere con una maschera da leone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Thiago Motta: "Adzic? L'ho visto bene. Io non guardo l'età dei giocatori" (Eurosport IT)

Nessuna insufficienza in casa bianconera, giganteggia ancora Karlstrom in mezzo al campo. Ancora una volta, per la Gazzetta dello Sport è Thauvin che si prende le luci della ribalta, grazie alla doppietta decisiva ai fini del risultato. (TuttoUdinese.it)

FOTO Udinese-show a Parma, Inler festeggia sui social il primato in classifica

"E' stata una buona partita da parte nostra, soprattutto nella prima parte. Voglia di giocare, di andare a ricercare il gol. Ancora una volta, buon approccio e nella prima parte riusciamo a trovare il gol. (Fantacalcio ®)

Ricordate la vecchia conoscenza delNapoli Gokhan Inler? L'ex azzurro, ad oggi direttore tecnico dell'Udinese, squadra per cui ha giocato dal 2007 al 2011, ha festeggiato con una storia su Instagram il primato in classifica dei bianconeri ottenuto battendo il Parma al Tardini, in rimonta, per 3-2. (CalcioNapoli1926.it)

Le pagelle di Parma-Udinese (clicca qui) vengono riscritte completamente a causa di una ripresa orribile, da dimenticare, da parte dei gialloblù. (Sport Parma)