Gazzetta di Parma : "Dal doppio vantaggio al ko. Secondo tempo crociato da incubo"

Gazzetta di Parma : Dal doppio vantaggio al ko. Secondo tempo crociato da incubo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gazzetta di Parma: "Dal doppio vantaggio al ko. Secondo tempo crociato da incubo" Sconfitta casalinga per il Parma. La squadra emiliana è stata superata 3-2 al "Tardini" dall'Udinese nel posticipo del lunedì alle 18.30 della quarta giornata di campionato. Questo il titolo a riguardo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta di Parma: "Parma, dal doppio vantaggio al ko. Secondo tempo crociato da incubo". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nella seconda frazione però la situazione si ribalta: la rete di Lucca riapre il match, ma a ribaltarlo e Thauvin con una doppietta, favorito anche dall’espulsione lampo di Mandela Keita. Nel primo tempo infatti gli uomini di Pecchia avevano trovato un doppio vantaggio con Del Prato prima e Bonny poi. (Pagine Romaniste)

Di seguito, la foto di squadra condivisa dall'ex centrocampista sui suoi social: (CalcioNapoli1926.it)

I bianconeri, sotto 2-0 a fine primo tempo, rimontano grazie a Thauvin (doppietta) e Lucca LA PARTITA (Sport Mediaset)

Capolavoro Udinese! Va sotto di due gol, poi ribalta il Parma con super Thauvin ed è prima da sola

Un giorno all’improvviso… l’Udinese si ritrova sola in testa al campionato con 10 punti, scavalcando pure il Napoli di Antonio Conte. Ma Kosta Runjaic ha messo in piedi una squadra che alla nota fisicità ha aggiunto qualità tecnica, un Thauvin (doppietta e giocate pazzesche) che è più decisivo dell’ex Deulofeu ormai fuori dai giochi. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Runjaic continua a sorprendere battendo anche il Parma: 10 punti nelle prime quattro partite del campionato e primo posto in solitaria. L'ex tecnico del Legia Varsavia si ritrova primo in classifica dopo le prime quattro giornate di Serie A, con 10 punti raccolti in maniera sorprendente e a volte rocambolesca. (Goal Italia)

Sulle parole che gli ha riservato Runjaic nel post gara: “Eravamo tutti pronti ad aiutare la squadra, io lavoro ogni giorno per dimostrare che posso giocare. Nel post-partita del Tardini ha parlato anche Christian Kabasele, uno dei cambi messi in campo da mister Runjaic per cercare – e trovare – la rimonta. (Udinese Calcio)