Corriere dello sport: l’Udinese ribalta il Parma e si prende il primo posto

Corriere dello sport: l’Udinese ribalta il Parma e si prende il primo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

“Doccia fredda per il Parma, una squadra che se le partite durassero un tempo sarebbe primo a punteggio pieno e che invece anche ieri ha sciaguratamente dilapidato una situazione vantaggiosa, addirittura di due gol all’intervallo. L’Udinese proprio nei secondi 45’ invece costruisce una vittoria che la spinge in vetta solitaria”. Inizia così il commento del Corriere dello sport a Parma-Udinese 2-3. Questi i voti ai bianconeri: Okoye 5,5 Giannetti 5,5 Ekkelenkamp (1’ st) 6,5 Bijol 5,5 Kristensen 6 Ehizibue 6,5 Lovric 6 Zarraga (21’ st)6,5 Karlstrom 6,5 Payero 5,5 Kabasele (1’ st) 6,5 Kamara 7 Thauvin 8 Da Silva (38’ st) sv Lucca 7 Davis (21’ st) 7 Runjaic (all. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

Ricordate la vecchia conoscenza delNapoli Gokhan Inler? L'ex azzurro, ad oggi direttore tecnico dell'Udinese, squadra per cui ha giocato dal 2007 al 2011, ha festeggiato con una storia su Instagram il primato in classifica dei bianconeri ottenuto battendo il Parma al Tardini, in rimonta, per 3-2. (CalcioNapoli1926.it)

Parma-Udinese, posticipo della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con gli highlights della partita giocata al Stadio Ennio Tardini. (Inter-News)

“È stata presentata come la partita tra le due rivelazioni della Serie A e, infatti, al Tardini non ci si è di certo annoiati: cinque gol, una traversa e una serie di occasioni da una parte e dall’altra. (Udinese Blog)

FOTO Udinese-show a Parma, Inler festeggia sui social il primato in classifica

Subito dietro la Lazio, che guadagna terreno in classifica grazie a una preziosa vittoria casalinga contro l’Hellas Verona, fermo a 6 punti. A inseguire, con 8 punti, ci sono i granata, che condividono il terzo posto con Juventus e Inter. (Toro News)

L'Udinese continua a sognare: dopo quattro giornate, è la capolista solitaria della Serie A grazie al 3-2 del Tardini sul Parma. Eppure, se si guarda solo al primo tempo, l'avvio dei crociati è perfetto: calcio d'angolo battuto velocemente, Mihaila scambia con Man e mette dentro per Delprato, che lasciato colpevolmente solo gira al volo sul primo palo battendo Okoye dopo appena due minuti. (Sport Mediaset)

La sfida di Parma apre a scenari sino a pochi mesi fa del tutto inaspettati. Per quanto complessa, una vittoria al Tardini potrebbe regalare una leadership dalla portata storica. Nonostante il luned lavorativoi ben un migliaio di friulani non si sono risparmiati quasi 4 ore di viaggio per aggiungere la piazza ducale, chapeau! (Udinese Blog)