Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights

Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights Termina sul risultato di 2-3 il match del Tardini tra Parma e Udinese, valido per la quarta giornata di Serie A. Gli uomini di Fabio Pecchia come a Napoli vengono rimontati con un'espulsione a compromettere la gara. Infatti nel primo tempo Del Prato e Bonny mettono in ghiaccio il risultato, ma nella ripresa la squadra di Runjaic entra con un piglio diverso e la ribalta con il gol di Lucca e la doppietta di Thauvin. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pecchia cambia nuovamente il trequartista e si affida a Cancellieri, che si accentra alle spalle di Bonny, mentre Runjaic si copre con un centrocampo più fisico. E' questo il film del match del Tardini, che consegna la leadership (solitaria) della Serie A ai friulani dopo una rimonta da sogno. (Liberoquotidiano.it)

Thiago Motta: "Rabiot non mi ha chiamato, spero che trovi una squadra e sia felice" (Eurosport IT)

"E' stata una buona partita da parte nostra, soprattutto nella prima parte. Voglia di giocare, di andare a ricercare il gol. Ancora una volta, buon approccio e nella prima parte riusciamo a trovare il gol. (Fantacalcio ®)

L'Udinese fa la storia: vittoria in rimonta a Parma e primo posto in solitaria

E’ questo il film del match del Tardini, che consegna la leadership (solitaria) della Serie A ai friulani dopo una rimonta da sogno. Pecchia cambia nuovamente il trequartista e si affida a Cancellieri, che si accentra alle spalle di Bonny, mentre Runjaic si copre con un centrocampo più fisico. (Qui News Valdera)

Nel primo tempo infatti gli uomini di Pecchia avevano trovato un doppio vantaggio con Del Prato prima e Bonny poi. Nella seconda frazione però la situazione si ribalta: la rete di Lucca riapre il match, ma a ribaltarlo e Thauvin con una doppietta, favorito anche dall’espulsione lampo di Mandela Keita. (Pagine Romaniste)

L’Udinese può godersi qualche giorno guardando tutti dall’alto verso il basso. Questo l’effetto della vittoria in rimonta sul Parma, battuto per 2-3 al Tardini. Con i tre punti i bianconeri scavalcano anche il Napoli e si aggiudicano momentaneamente il primo posto in solitaria a quota 10 punti. (TUTTO mercato WEB)