Udinese, Runjaic in conferenza: "Abbiamo vinto la partita per la passione e il coraggio che abbiamo messo in campo"

Udinese, Runjaic in conferenza: Abbiamo vinto la partita per la passione e il coraggio che abbiamo messo in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Vittoria dell'Udinese a Parma. I bianconeri, sotto di due reti, battono 3-2 i ducali grazie alla doppietta di Thauvin e al gol di Lucca. Queste le parole di mister Kosta Runjaic in conferenza stampa. La squadra ha giocato un grande secondo tempo, cos'è cambiato? "Sono d'accordo, nella ripresa è stato un match migliore, con maggior energia, maggior coraggio. Nel primo tempo non abbiamo giocato così male, ma abbiamo preso gol subito e sbagliato alcune reti. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella seconda frazione però la situazione si ribalta: la rete di Lucca riapre il match, ma a ribaltarlo e Thauvin con una doppietta, favorito anche dall’espulsione lampo di Mandela Keita. Nel primo tempo infatti gli uomini di Pecchia avevano trovato un doppio vantaggio con Del Prato prima e Bonny poi. (Pagine Romaniste)

Subito dietro la Lazio, che guadagna terreno in classifica grazie a una preziosa vittoria casalinga contro l’Hellas Verona, fermo a 6 punti. Grazie a una prestazione di carattere, l’Udinese scavalca il Napoli, ora secondo a quota 9. (Toro News)

Voti fantacalcio Parma Udinese – Grazie alla clamorosa rimonta sul Parma, squadra che a fine primo tempo si trovava avanti di due reti, l’Udinese ottiene i tre punti e il primato in solitaria in classifica. (FantaMaster)

Parma-Udinese 2-3, friulani primi in Serie A con 10 punti

Delprato 6.5 - Gol da vero rapace d'area e buona spinta sulla fascia destra. Cala alla distanza. Balogh 5.5 - Soffre la fisicità di Lucca e non sempre è preciso negli interventi. Dall'88' Hainaut s. (TUTTO mercato WEB)

In panchina: Corvi, Moretta, Osorio, Valenti, Leoni, Haj Mohamed, Di Chiara. PARMA (4-2-3-1): Chichizola 5.5; Delprato 6.5, Balogh 5 (43'st Camara sv), Circati 5.5, Coulibaly 5.5; Sohm 6 (24'st Hernani 6), Bernabè 6.5; Man 6.5 (24'st Almqvist 6), Cancellieri 6 (10'st Keita 4), Mihaila 6.5 (43'st Hainaut sv); Bonny 6.5. (Gazzetta del Sud)

L'Udinese vince 3-2 in rimonta a Parma e vola in testa alla Serie A, dopo quattro giornate, com 10 punti. In mezzo alla doppietta dell'attaccante francese i ducali restano in dieci per l'espulsione di Keita per doppia ammonizione al 73'. (Adnkronos)