Hernani a difesa di Keita: "Ragazzo d'oro, gli faremo capire cosa è la Serie A"

Hernani a difesa di Keita: Ragazzo d'oro, gli faremo capire cosa è la Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il centrocampista del Parma, Hernani, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l'Udinese, analizza la gara e l'espulsione di Keita, prendendo le difese del giovane compagno. Ti concentrerai su Keita, giovane, arrivato a un altro campionato, messo dentro all'esordio di Serie A in un momento comunque caldo della partita, è chiaro che fa due errori, due leggerezze, due cartellini evitabili, tu da giocatore, insomma da compagno, da uno che ne ha vissute tante, cosa gli hai detto, se gli hai detto qualcosa, cosa ti senti nei video in generale? "Sì, abbiamo parlato già, ho detto a lui che noi siamo a fianco di Keita, è un ragazzo giovane, è un ragazzo che sta facendo la sua prima partita e questo sono anche d'accordo anche a noi, che siamo qui da un po' di tempo per farlo abituarsi, fargli capire quando funziona la Serie A e questo sicuramente lo faremo, è un ragazzo di tanta qualità, è insieme a noi, un bel gruppo e questo piano piano lui capirà, si abituerà e ci darà una grossa mano perché abbiamo fiducia su di lui e continuiamo ad avere fiducia sulle squadre". (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Udinese ha conquistato una grande vittoria rimontando il Parma da 2-0 a 2-3: è il terzo successo (più un pareggio) in quattro giornate della squadra di Kosta Runjaic, che si è posizionata così in vetta alla classifica in solitaria. (Tutto Napoli)

Le parole dell'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, dopo la vittoria contro il Parma al Tardini Altra vittoria per l'Udinese, prima in classifica in Serie A in solitaria. Stavolta la vittoria arriva in rimonta: da 0-2 a 3-2 al Tardini contro il Parma. (GianlucaDiMarzio.com)

"Siamo però nella direzione giusta - ha detto dopo la rimonta del Tardini - anche per il modo in cui abbiamo vinto, dimostrando carattere e passione. Kosta Runjaic è il protagonista per caso di questo avvio di serie A con la sua Udinese che non ha sbagliato un colpo e può godersi una settimana da capolista. (Il Mattino di Padova)

L'Udinese fa la storia: vittoria in rimonta a Parma e primo posto in solitaria

L’Udinese vince 3-2 in rimonta a Parma e vola in testa alla Serie A, dopo quattro giornate, com 10 punti. Al Tardini i friulani sotto di due reti alla fine del primo tempo per i gol di Delprato al 2′ e Bonny al 43′, ribaltano la partita nella ripresa con il gol di Lucca al 49′ e la doppietta di Thauvin, a segno al 68′ e al 79′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gialloblù costretti a giocare in 10 dal 73' a causa dell'espulsione di Mandela Keita Vittoria in rimonta per l'Udinese di Runjaic, che al "Tardini" conquista 3 punti che gli consentono di mettersi al primo posto in classifica. (Sky Sport)

E' questo il film del match del Tardini, che consegna la leadership (solitaria) della Serie A ai friulani dopo una rimonta da sogno. Il Parma domina nel primo tempo, l'Udinese ribalta tutto nel giro di mezz'ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). (Liberoquotidiano.it)