News da Inter, Milan, Bologna e Venezia

News da Inter, Milan, Bologna e Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(Adnkronos) - Inter, le condizioni di Barella Nicolò Barella dovrà essere sottoposto a esami strumentali. L'infortunio non sembra particolarmente preoccupante, ma il centrocampista nerazzurro rischia di chiudere in anticipo il suo 2024, tornando in campo direttamente il 3 gennaio 2025 quando l'Inter scenderà in campo a Riyadh contro l'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa italiana. Bologna, Miranda OK Buone notizie in casa Bologna dall'allenamento odierno in vista della partita di sabato con il Torino (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista sardo, uscito al 74esimo di Lazio-Inter per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, oggi si è allenato a parte come fa sapere Sky Sport che tranquillizza però i nerazzurri: da Appiano Gentile non filtrano preoccupazioni, ma per non correre alcun rischio, il giocatore si sottoporrà domani a esami strumentali. (Fcinternews.it)

Per il centrocampista dell'Inter pausa forzata nei prossimi due impegni che attendono i nerazzurri: salterà sicuramente la partita di Coppa Italia in programma a San Siro contro l'Udinese e difficilmente farà parte della gara contro il Como di lunedì 23 dicembre. (Tuttosport)

L'obiettivo del club è di riavere a disposizione il giocatore per la successiva sfida di Serie A , in programma per il 28 dicembre contro il Cagliari. Certa la sua assenza per la sfida di Coppa, molto probabile quella per il prossimo impegno di campionato. (Eurosport IT)

Barella non si allena: verso il forfait anche col Como. Taremi-Arnautovic per l'Udinese

In casa Inter procede la preparazione in vista della sfida di domani sera in Coppa Italia. Gli uomini di Inzaghi ospiteranno a San Siro l'Udinese nel match valido per gli ottavi di (Spazio Inter)

Nel roboante 0-6 di Lazio-Inter, che ha lanciato l'Inter tra i posti in cima in classifica e con messaggio chiaro ad Atalanta e Napoli con le quali sta competendo per la (Spazio Inter)

Barella non si allena: verso il forfait anche col Como. Taremi-Arnautovic per l'Udinese (L'Interista)