Barella out per infortunio: salta Inter-Udinese di Coppa Italia, quando può tornare a disposizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi perderà Barella per la partita di Coppa Italia: i tempi di recupero dopo il problema muscolare. Il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella, costretto a fermarsi per un problema muscolare accusato nel match contro la Lazio, in cui l'italiano è uscito prima della fine. Simone Inzaghi aveva rassicurato sulle condizioni del giocatore, confermando che non fosse niente di grave ma comunque Barella salterà la prossima partita dei nerazzurri contro l'Udinese in Coppa Italia. (Goal Italia)
Su altri giornali
Il calciatore nerazzurro era uscito al 74esimo della partita contro la Lazio e salterà sicuramente la gara di Coppa Italia contro l'Udinese (fcinter1908)
Nonostante nulla di grave, il centrocampista potrebbe aver bisogno di circa dieci giorni di stop per recuperare completamente. Barella salterà sicuramente la partita contro l’Udinese ed è a rischio anche per la successiva sfida contro il Como. (ilBianconero)
La sostituzione in via precauzionale al 74' della gara dell'Olimpico per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, non ha evitato lo stop a Nicolò Barella . (Tuttosport)
Nicolò Barella dovrà essere sottoposto a esami strumentali. L'infortunio non sembra particolarmente preoccupante, ma il centrocampista nerazzurro rischia di chiudere in anticipo il suo 2024, tornando in campo direttamente il 3 gennaio 2025 quando l'Inter scenderà in campo a Riyadh contro l'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa italiana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Inter in ansia per le condizioni di Barella: 2024 già finito? Domani il verdetto sull'infortunio (L'Interista)
Nella giornata di domani Nicolò Barella si sottoporrà a esami strumentali per accertare l'entità dell'infortunio rimediato nell'ultima partita di campionato contro la Lazio. Il centrocampista dell'Inter è stato sostituito in via precauzionale al 74' della gara dell'Olimpico per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, ma nella giornata di oggi non si è allenato insieme al resto dei suoi compagni a disposizione di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)