Inter, si ferma Barella: il centrocampista salta Udinese e Como|Primapagina

Inter, si ferma Barella: il centrocampista salta Udinese e Como|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nicolò Barella non è sceso in campo per la rifinitura in vista della sfida di Coppa Italia contro l’Udinese. Questa è la notizia di giornata da Appiano Gentile, dove Inzaghi ha riunito il gruppo per preparare la partita di domani sera. Barella aveva chiesto il cambio lunedì sera all’Olimpico per un problema agli adduttori della coscia, niente di preoccupante ma probabilmente il centrocampista potrebbe avere bisogno di uno stop di una decina di giorni per tornare al 100%. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) - Inter, le condizioni di Barella Buone notizie in casa Bologna dall'allenamento odierno in vista della partita di sabato con il Torino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel roboante 0-6 di Lazio-Inter, che ha lanciato l'Inter tra i posti in cima in classifica e con messaggio chiaro ad Atalanta e Napoli con le quali sta competendo per la (Spazio Inter)

La sua presenza sarà poi Barella salterà sicuramente la partita contro l’Udinese ed è a rischio anche per la successiva sfida contro il Como. (ilBianconero)

Sky – Affaticamento Barella, l’Inter ha predisposto esami per inquadrare situazione

Il centrocampista sardo, uscito al 74esimo di Lazio-Inter per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, oggi si è allenato a parte come fa sapere Sky Sport che tranquillizza però i nerazzurri: da Appiano Gentile non filtrano preoccupazioni, ma per non correre alcun rischio, il giocatore si sottoporrà domani a esami strumentali. (Fcinternews.it)

Il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella, costretto a fermarsi per un problema muscolare accusato nel match contro la Lazio, in cui l'italiano è uscito prima della fine. Inzaghi perderà Barella per la partita di Coppa Italia: i tempi di recupero dopo il problema muscolare. (Goal Italia)

Nicolò Barella ha segnato contro la Lazio e poi al 74esimo, era stato sostituito precauzionalmente, per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra. È stato evidenziato un affaticamento per il quale il giocatore oggi non si è allenato con il resto del gruppo. (fcinter1908)