Barella, si allungano i tempi. Torna in Supercoppa contro l'Atalanta.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barella, si allungano i tempi. Torna in Supercoppa contro l'Atalanta. Il centrocampista salterà la partita di Coppa Italia contro l'Udinese e successivamente la gara casalinga contro il Como. Simone Inzaghi è consapevole che la perdita di Barella è molto pesante, ma non vuole forzare i tempi di recupero e vorrebbe averlo al meglio per la gara del 2 gennaio contro l'Atalanta in Supercoppa, facendo saltare al numero 23 nerazzurro anche la trasferta di Cagliari in programma sabato 28. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Nicolò Barella non è sceso in campo per la rifinitura in vista della sfida di Coppa Italia contro l’Udinese. Barella aveva chiesto il cambio lunedì sera all’Olimpico per un problema agli adduttori della coscia, niente di preoccupante ma probabilmente il centrocampista potrebbe avere bisogno di uno stop di una decina di giorni per tornare al 100%. (Calciomercato.com)
Come già anticipato qualche ora fa, Nicolò Barella non sarà a disposizione per la sfida di domani contro l'Udinese. (Fcinternews.it)
Brutte notizie in casa Inter dove si ferma un big per infortunio. Di seguito sono riportate le ultime novità e i possibili tempi di recupero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il giocatore sta meglio rispetto a quando è uscito contro la Lazio a causa di un affaticamento, la situazione non preoccupa. Tuttavia a scopo precauzionale giovedì 19 dicembre svolgerà degli esami per avere un quadro completo e capire se potrà essere a disposizione lunedì 23 dicembre contro il Como nel posticipo della 17^ giornata di Serie A. (Sky Sport)
Barella non si allena: verso il forfait anche col Como. Taremi-Arnautovic per l'Udinese (L'Interista)
L'obiettivo del club è di riavere a disposizione il giocatore per la successiva sfida di Serie A , in programma per il 28 dicembre contro il Cagliari. Lunedì 23 dicembre, il club nerazzurro sarà impegnato nel posticipo della 17ª giornata contro il Como e lo staff dovrebbe optare per far riposare Barella (Eurosport IT)