Infortunio Barella: tempi lunghi, la verità dagli esami strumentali

Infortunio Barella: tempi lunghi, la verità dagli esami strumentali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La situazione preoccupa l'Inter per un motivo ben preciso: l'importanza sul calciatore che è finito KO per infortunio. Nel roboante 0-6 di Lazio-Inter, che ha lanciato l'Inter tra i posti in cima in classifica e con messaggio chiaro ad Atalanta e Napoli con le quali sta competendo per la (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

C'è quindi un cambio di programma: come riporta Sky, il giocatore domani farà gli esami perché il club vuole avere il quadro completo. (SOS Fanta)

Come già anticipato qualche ora fa, Nicolò Barella non sarà a disposizione per la sfida di domani contro l'Udinese. (Fcinternews.it)

Inter in ansia per le condizioni di Barella: 2024 già finito? Domani il verdetto sull'infortunio (L'Interista)

Barella tiene in ansia l'Inter, 2024 finito? Parla Vieri: le top news delle ore 20

Questa è la notizia di giornata da Appiano Gentile, dove Inzaghi ha riunito il gruppo per preparare la partita di domani sera. Barella aveva chiesto il cambio lunedì sera all’Olimpico per un problema agli adduttori della coscia, niente di preoccupante ma probabilmente il centrocampista potrebbe avere bisogno di uno stop di una decina di giorni per tornare al 100%. (Calciomercato.com)

(Adnkronos) - Inter, le condizioni di Barella Nicolò Barella dovrà essere sottoposto a esami strumentali. L'infortunio non sembra particolarmente preoccupante, ma il centrocampista nerazzurro rischia di chiudere in anticipo il suo 2024, tornando in campo direttamente il 3 gennaio 2025 quando l'Inter scenderà in campo a Riyadh contro l'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa italiana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Barella tiene in ansia l'Inter, 2024 finito? Parla Vieri: le top news delle ore 20 (L'Interista)