Inter, stop per Nicolò Barella: il centrocampista salterà l'ottavo contro l'Udinese ed è in dubbio per la sfida col Como

Inter, stop per Nicolò Barella: il centrocampista salterà l'ottavo contro l'Udinese ed è in dubbio per la sfida col Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Certa la sua assenza per la sfida di Coppa, molto probabile quella per il prossimo impegno di campionato. Lunedì 23 dicembre, il club nerazzurro sarà impegnato nel posticipo della 17ª giornata contro il Como e lo staff dovrebbe optare per far riposare Barella. L'obiettivo del club è di riavere a disposizione il giocatore per la successiva sfida di Serie A , in programma per il 28 dicembre contro il Cagliari (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Straordinaria la partita dell’Inter contro la Lazio nel posticipo di Serie A di lunedì sera all’Olimpico. Il match, valido per la sedicesima giornata di campionato, è infatti finito per 6 a 0 per i campioni in carica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nicolò Barella non ha preso parte alla seduta di rifinitura dell'Inter in vista della gara di Coppa Italia, in programma domani sera a San Siro con l'Udinese. Secondo TMW il centrocampista sardo, a segno nelle ultime due partite di campionato contro Parma e Lazio, potrebbe saltare anche la prossima gara col Como. (L'Interista)

TMW Inter, Barella out: domani esami per il centrocampista nerazzurro Nella giornata di domani Nicolò Barella si sottoporrà a esami strumentali per accertare l'entità dell'infortunio rimediato nell'ultima partita di campionato contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Inter in ansia per le condizioni di Barella: 2024 già finito? Domani il verdetto sull'infortunio

Confermando le anticipazioni delle scorse ore, Nicolò Barella salterà definitivamente la sfida di domani sera per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Udinese. Il centrocampista dell’Inter, sostituito contro la Lazio per una lieve contrattura all’adduttore della coscia destra, rimarrà fuori dai convocati per il match di San Siro. (Passione Inter)

Barella salterà sicuramente la partita contro l’Udinese ed è a rischio anche per la successiva sfida contro il Como. Nonostante nulla di grave, il centrocampista potrebbe aver bisogno di circa dieci giorni di stop per recuperare completamente. (ilBianconero)

Potrebbe essere più serio del previsto il problema accusato da Nicolò Barella, sostituito in via precauzionale da Simone Inzaghi ad un quarto d'ora dal termine della sfida contro la Lazio. Come evidenzia TMW nella giornata di domani il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali di rito per accertare l'entità dell'infortunio. (L'Interista)