Allenamento personalizzato per Barella: salterà l'Udinese. Previsti per domani gli esami strumentali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come già anticipato qualche ora fa, Nicolò Barella non sarà a disposizione per la sfida di domani contro l'Udinese. Il centrocampista sardo, uscito al 74esimo di Lazio-Inter per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, oggi si è allenato a parte come fa sapere Sky Sport che tranquillizza però i nerazzurri: da Appiano Gentile non filtrano preoccupazioni, ma per non correre alcun rischio, il giocatore si sottoporrà domani a esami strumentali. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Nicolò Barella non è sceso in campo per la rifinitura in vista della sfida di Coppa Italia contro l’Udinese. Questa è la notizia di giornata da Appiano Gentile, dove Inzaghi ha riunito il gruppo per preparare la partita di domani sera. (Calciomercato.com)
Co. Nonostante nulla di grave, il centrocampista potrebbe aver bisogno di circa dieci giorni di stop per recuperare completamente. (ilBianconero)
C'è quindi un cambio di programma: come riporta Sky, il giocatore domani farà gli esami perché il club vuole avere il quadro completo. (SOS Fanta)
Il centrocampista salterà la partita di Coppa Italia contro l'Udinese e successivamente la gara casalinga contro il Como. Simone Inzaghi è consapevole che la perdita di Barella è molto pesante, ma non vuole forzare i tempi di recupero e vorrebbe averlo al meglio per la gara del 2 gennaio contro l'Atalanta in Supercoppa, facendo saltare al numero 23 nerazzurro anche la trasferta di Cagliari in programma sabato 28. (L'Interista)
TMW Inter, Barella out: domani esami per il centrocampista nerazzurro Nella giornata di domani Nicolò Barella si sottoporrà a esami strumentali per accertare l'entità dell'infortunio rimediato nell'ultima partita di campionato contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)
Nicolò Barella ha segnato contro la Lazio e poi al 74esimo, era stato sostituito precauzionalmente, per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra. È stato evidenziato un affaticamento per il quale il giocatore oggi non si è allenato con il resto del gruppo. (fcinter1908)