Inter, infortunio Barella: giovedì gli esami per valutare il rientro con il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barella si è allenato a parte e come previsto salterà il match contro l'Udinese in Coppa Italia. Il giocatore sta meglio rispetto a quando è uscito contro la Lazio a causa di un affaticamento, la situazione non preoccupa. Tuttavia a scopo precauzionale giovedì 19 dicembre svolgerà degli esami per avere un quadro completo e capire se potrà essere a disposizione lunedì 23 dicembre contro il Como nel posticipo della 17^ giornata di Serie A (Sky Sport)
Su altre testate
Inter in ansia per le condizioni di Barella: 2024 già finito? Domani il verdetto sull'infortunio (L'Interista)
Per il centrocampista dell'Inter pausa forzata nei prossimi due impegni che attendono i nerazzurri: salterà sicuramente la partita di Coppa Italia in programma a San Siro contro l'Udinese e difficilmente farà parte della gara contro il Como di lunedì 23 dicembre. (Tuttosport)
Simone Inzaghi aveva rassicurato sulle condizioni del giocatore, confermando che non fosse niente di grave ma comunque Barella salterà la prossima partita dei nerazzurri contro l'Udinese in Coppa Italia (Goal Italia)
Come già anticipato qualche ora fa, Nicolò Barella non sarà a disposizione per la sfida di domani contro l'Udinese. (Fcinternews.it)
Nella giornata di domani Nicolò Barella si sottoporrà a esami strumentali per accertare l'entità dell'infortunio rimediato nell'ultima partita di campionato contro la Lazio. Il centrocampista dell'Inter è stato sostituito in via precauzionale al 74' della gara dell'Olimpico per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, ma nella giornata di oggi non si è allenato insieme al resto dei suoi compagni a disposizione di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)
La situazione preoccupa l'Inter per un motivo ben preciso: l'importanza sul calciatore che è finito KO per infortunio. (Spazio Inter)