Barella non si allena: verso il forfait anche col Como. Taremi-Arnautovic per l'Udinese

Barella non si allena: verso il forfait anche col Como. Taremi-Arnautovic per l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Barella non si allena: verso il forfait anche col Como. Taremi-Arnautovic per l'Udinese Nicolò Barella non ha preso parte alla seduta di rifinitura dell'Inter in vista della gara di Coppa Italia, in programma domani sera a San Siro con l'Udinese. Secondo TMW il centrocampista sardo, a segno nelle ultime due partite di campionato contro Parma e Lazio, potrebbe saltare anche la prossima gara col Como. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il centrocampista dell'Inter pausa forzata nei prossimi due impegni che attendono i nerazzurri: salterà sicuramente la partita di Coppa Italia in programma a San Siro contro l'Udinese e difficilmente farà parte della gara contro il Como di lunedì 23 dicembre. (Tuttosport)

Aggiornamenti in casa Inter sulle condizioni di Nicolò Barella. Il centrocampista era stato sostituito contro la Lazio in seguito ad una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, questa era la prima diagnosi diffusa dal club. (SOS Fanta)

Come già anticipato qualche ora fa, Nicolò Barella non sarà a disposizione per la sfida di domani contro l'Udinese. (Fcinternews.it)

Inter in ansia per le condizioni di Barella: 2024 già finito? Domani il verdetto sull'infortunio

Il calciatore nerazzurro era uscito al 74esimo della partita contro la Lazio e salterà sicuramente la gara di Coppa Italia contro l'Udinese (fcinter1908)

Co. Nonostante nulla di grave, il centrocampista potrebbe aver bisogno di circa dieci giorni di stop per recuperare completamente. (ilBianconero)

Potrebbe essere più serio del previsto il problema accusato da Nicolò Barella, sostituito in via precauzionale da Simone Inzaghi ad un quarto d'ora dal termine della sfida contro la Lazio. Come evidenzia TMW nella giornata di domani il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali di rito per accertare l'entità dell'infortunio. (L'Interista)