Barella si ferma, Inter in ansia: Inzaghi attende l'esito degli esami

Barella si ferma, Inter in ansia: Inzaghi attende l'esito degli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La sostituzione in via precauzionale al 74' della gara dell'Olimpico per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, non ha evitato lo stop a Nicolò Barella . Per il centrocampista dell'Inter pausa forzata nei prossimi due impegni che attendono i nerazzurri: salterà sicuramente la partita di Coppa Italia in programma a San Siro contro l'Udinese e difficilmente farà parte della gara contro il Como di lunedì 23 dicembre. (Tuttosport)

Su altre testate

La situazione preoccupa l'Inter per un motivo ben preciso: l'importanza sul calciatore che è finito KO per infortunio. (Spazio Inter)

Nicolò Barella non è sceso in campo per la rifinitura in vista della sfida di Coppa Italia contro l’Udinese. Questa è la notizia di giornata da Appiano Gentile, dove Inzaghi ha riunito il gruppo per preparare la partita di domani sera. (Calciomercato.com)

C'è quindi un cambio di programma: come riporta Sky, il giocatore domani farà gli esami perché il club vuole avere il quadro completo. (SOS Fanta)

Allenamento personalizzato per Barella: salterà l'Udinese. Previsti per domani gli esami strumentali

Lunedì 23 dicembre, il club nerazzurro sarà impegnato nel posticipo della 17ª giornata contro il Como e lo staff dovrebbe optare per far riposare Barella. L'obiettivo del club è di riavere a disposizione il giocatore per la successiva sfida di Serie A , in programma per il 28 dicembre contro il Cagliari. (Eurosport IT)

Barella, si allungano i tempi. Torna in Supercoppa contro l'Atalanta. (L'Interista)

Il centrocampista sardo, uscito al 74esimo di Lazio-Inter per una lieve contrattura all'adduttore della coscia destra, oggi si è allenato a parte come fa sapere Sky Sport che tranquillizza però i nerazzurri: da Appiano Gentile non filtrano preoccupazioni, ma per non correre alcun rischio, il giocatore si sottoporrà domani a esami strumentali. (Fcinternews.it)