Le Olimpiadi come il calcio: social scatenati dopo le decisioni arbitrali

Le Olimpiadi come il calcio: social scatenati dopo le decisioni arbitrali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Le Olimpiadi di Parigi 2024 verranno ricordate, in casa Italia, soprattutto per i tanti casi controversi che hanno in modo negativo indirizzato diverse gare degli azzurri. Arbitri nel mirino, soprattutto per le decisioni prese nella scherma così come nel pugilato che, di fatto, hanno penalizzato la Errigo così come Filippo Macchi... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > ARBITRI PARIGI 2024 < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha alzato con decisione la voce il presidente della Fijlkam Domenico Falcone per commentare questa difficile situazione: “Il potere degli arbitri sta uccidendo il judo. (OA Sport)

Abbiamo subito torti evidenti (boxe e Macchi su tutti) ma a colpire sono state le modali… Continuato con il judo (Odette Giuffrida) e proseguito con la scherma: Arianna Errigo prima e Filippo Macchi dopo. (la Repubblica)

L’Italia non si era mai presentata così ambiziosa a un’Olimpiade. Il presidente della Fijlkam Domenico Falcone non usa mezzi termini per descrivere lo stato d’animo degli atleti, dei tecnici e della federazione. (La Gazzetta dello Sport)

Olimpiadi, da Abbes a Errigo e Giuffrida: i gravi errori arbitrali contro gli italiani non sono solo una strana coincidenza

È quando il colore della medaglia può sceglierlo una giuria che cominciano i guai. Ma non è la prima volta che i verdetti sono contestati, è una lunga storia di lacrime, ricorsi e inchieste (sempre troppo tardive). (La Gazzetta dello Sport)

Per anni i calciofili si sono sentiti ripetere: siete ossessionati dagli arbitri, non avete cultura sportiva, non capite il senso profondo del Var. E ad… (la Repubblica)

La giornata di domenica in ottica olimpica è stata davvero drammatica per lo sport italiano, arrivato a Parigi con il sogno delle 50 medaglie e un record storico da catturare. (Il Fatto Quotidiano)