Assisi, Carlo Acutis sarà proclamato santo il 27 aprile 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante l'udienza generale, Papa Francesco ha annunciato una notizia che riempie di gioia e speranza i cuori di molti giovani: il prossimo anno saranno canonizzati due beati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Papa Francesco ha annunciato oggi che Carlo Acutis e Pier Giorgio Frassati saranno canonizzati durante il Giubileo 2025, un evento che promette di attrarre l’attenzione di giovani e adulti in tutto il mondo. (Info Cilento)
Storia di Carlo Acutis, il giovane beato che ha usato la tecnologia per diffondere la fede. Presto santo nel Giubileo 2025, è un modello per i giovani di oggi Fonte: getty-images (Studenti.it)
Una notizia accolta con grande gioia in Assisi, dove il Beato Carlo è sepolto nella chiesa di Santa Maria Maggiore – Santuario della Spogliazione, e salutata dal suono delle campane cittadine. Papa Francesco, all’udienza generale di ieri mattina, ha annunciato che canonizzerà il Beato Carlo Acutis durante il Giubileo degli adolescenti, che si svolge dal 25 al 27 aprile 2025. (LA NAZIONE)
Il beato Carlo Acutis sarà santo nel 2025: la canonizzazione durante il Giubileo degli Adolescenti. (Fanpage.it)
Papa Francesco ha annunciato che Carlo Acutis e Piergiorgio Frassati, due giovani italiani, attualmente beati, saranno canonizzati e quindi dichiarati santi nel corso del giubileo del 2025. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Il Papa lo ha detto nel corso dell'udienza generale, annunciando che il giovane milanese, sepolto al Santuario... (Virgilio)